Chirone nelle dodici case

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snowbird @ 12/9/2018, 12:33) 
    dai lag anche te in 5...bello!!! :wub: :wub: :wub:
    hai incontrato qualcuno nelle eta 28/42??

    OT
    se la vacanza è stata faticosa vuol dire che hai visto molte cose lasciando il tuo "cuore vuoto"così da riempirlo un po ad ogni passo...



    Eh si ! Ho incontrato il mio ex-marito dei Gemelli !!!!

    In quegli anni, anche con la Progressione del mio Sole in Gemelli nella V mi sono formata, ho viaggiato per la mia formazione, ho trovato IL lavoro e mi sono creata una stabilità di cui poi sto raccogliendo i frutti oggi, in questa età. Sono stati gli anni più importanti della mia vita.
     
    Top
    .
  2. Sigrid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miseriaccia: intuito formidabile, eventi paranormali, chiaroveggenza....ora si spiega tutto! 😨😨😨😨
    Buono, anzi, direi ottimo a sapersi. 😵
    Ho sempre creduto che queste mie caratteristiche provengano da vite precedenti, quindi direi che se non si è predisposti risulta difficile che Chirone possa esercitare completamente un tale ruolo nella vita dell’individuo non predisposto, giusto? Anche mia cugina ha, per esempio, Chirone in VIII ma a lei non sono mai capitate le cose paranormali accadute a me (anzi, lei è pure abbastanza scettica sulla questione) e in quanto a intuito è una frana, infatti, se l’avesse...avrebbe subito capito come me di non fidarsi dei suoi due ex fidanzati ed ora della sua attuale datrice di lavoro (che prima o poi le giocherà un brutto tiro).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Miii che mi sei andata a tirare fuori! Chirone è l'unico che ho in segno di terra ...
    Cercavo risposte su come fare per radicarmi! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 12/9/2018, 12:26) 
    CITAZIONE (~MorganaLeFay~ @ 12/9/2018, 12:20) 
    Ho Chirone in II in toro, mi ci ritrovo pienamente!!!

    Hai tendenza a mettere su peso?

    Grazie a Dio no!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    18
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Mi ritrovo perfettamente nella descrizione dell'11° casa...non so se dire purtroppo o per fortuna.. 😅
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Io chirone l ho in 10 casa in ariete congiunto al mio sole e con la mia esperienza credo che la ferita di chirone mi stia aiutando tanto chirone questo anno si congiunge al mio chirone di nascita ed al mio sole e si dopo varie ferite penso che troverò me stessa x aiutare gli altri e sostenerli con dolcezza grazie
     
    Top
    .
50 replies since 25/3/2013, 11:43   83193 views
  Share  
.