Chirone nelle dodici case

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sissy77 @ 11/9/2018, 08:39) 
    😱😱😱 io ho chirone in XI casa e mi ci ritrovo nella descrizione.... È vero che i legami che soffocano la mia persona e la mia personalità mi stanno non stretti ma strettissimi... E credo che la gente mi veda davvero come strana hihih, al di fuori di quello che è il pensiero comune... Alle volte ho addirittura la sensazione che tendano a farmi sentire sbagliata proprio per sentirsi giusti loro... (Questo grazie alla mia poca autostima che mi fa avere molti dubbi su me stessa)

    Questo però deriva da quanto ti hanno fatta sentire “giusta” i tuoi genitori nei tuoi primi anni, di quanto bisogno necessitavi di loro. Un gioco morale tipico di alcuni genitori, soprattutto della madre è indurre a far credere che l’unica sicurezza che il bimbo può trovare è fra le pareti domestiche rendendo insicuro e dipendente il bambino che da grande, se non elabora un percorso, resta dipendente e quindi condizionato.

    Mentre il padre (Sole o Saturno) è estremamente giudicante nelle scelte che i figli faranno, le loro ambizioni.

    Per cui bisogna vedere Chirone che aspetti forma nel tema coi pianeti personali e quale posto occupa Saturno. 💖
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Beh, io ho avuto un infanzia particolare dai 5 anni in poi.... Mio padre si è ammalato e tutto ruotava intorno a lui...
    Non era lui ad insegnare a leggere a me alle elementari, ma io che ri-insegnavo a leggere a lui, mia madre è diventata cosi ossessiva possessiva ed anche ora che vivo da sola ed ho una certa età pensa che io abbia ancora 5 anni.... E se non sa x filo e x segno dove sono,con chi sono e cosa faccio va in panico... Ed è una cosa che mi manda in bestia e a cui mi ribello 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Vivere da soli può sembrare una cosa indipendente e lo è ma recidere il cordone e non essere più condizionati è qualcos’altro e questo poi si riflette nelle relazioni di coppia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    Io ho Chirone in 8a casa, trovo molto difficile attuare quello che viene consigliato, anche perchè sento le mie emozioni come logiche
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lullabymu @ 11/9/2018, 22:06) 
    Io ho Chirone in 8a casa, trovo molto difficile attuare quello che viene consigliato, anche perchè sento le mie emozioni come logiche

    Emozioni logiche? 🤔
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 11/9/2018, 22:41) 
    CITAZIONE (Lullabymu @ 11/9/2018, 22:06) 
    Io ho Chirone in 8a casa, trovo molto difficile attuare quello che viene consigliato, anche perchè sento le mie emozioni come logiche

    Emozioni logiche? 🤔

    agli altri è difficile spiegarlo, sostanzialmente alcune impressioni che hai le ritieni fondate solo perchè le senti.
    E' come se spesso le persone possano offrirti una risposta tramite le emozioni, senza doverle spiegare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Certo, ma cosa c’entra la logica? Per la sintonia?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,342
    Attendibilità/Fiducia
    +471

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 11/9/2018, 22:59) 
    Certo, ma cosa c’entra la logica? Per la sintonia?

    Sì, perché di quelle non dubito, ho usufruito di una licenza poetica 😄
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,572
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Offline
    ciao ragazze,
    splendido questo post su kirone...
    la mia descrizione, ce l ho in quinta in gemelli, calza a pennello...ho anche incontrato il mio attuale compagno a 28 anni e mi ha aiutato molto nelle fasi piu difficile della mia vita...
    il concetto poi di mantenersi aperti a livello di emozioni mi ha fatto ripensare ad un incontro, sempre fatto a 28 anni, con un insegnante di shiatsu che ribadiva proprio il concetto giapponese di cuore vuoto ovvero non reprimere le proprie emozione ma rimanere costantemente aperti, non riempire mai il proprio cuore perché le emozioni non smetteranno mai di arrivare e bisogna farli posto...
    filosofia splendida, non facile ma splendida...

    peccato per gli aspetti che forma: un quadrato a t con urano e luna che prende la 12esima e l ottava...energie sotterranee...

    speriamo anche per il risvolto artistico le mie idee mi piacciono ma forse sono gli altri a nnon vederla come me... :P :P :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Dove lo hai Snow?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,572
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Offline
    in quinta in gemelli cara Lag!!!

    ps.spero tu abbia passato un bellissima estate!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Come me!!!

    Beh diciamo che devo frenare il mio Marte! Ho avuto dei problemi x via della vacanza che avevo scelto! Bellissima ma molto faticosa, soprattutto per me! Prossimo anno farò più attenzione!!! Mi sto riprendendo adesso!!!!

    😁
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Ho Chirone in II in toro, mi ci ritrovo pienamente!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~MorganaLeFay~ @ 12/9/2018, 12:20) 
    Ho Chirone in II in toro, mi ci ritrovo pienamente!!!



    Hai tendenza a mettere su peso?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,572
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Offline
    dai lag anche te in 5...bello!!! :wub: :wub: :wub:
    hai incontrato qualcuno nelle eta 28/42??

    OT
    se la vacanza è stata faticosa vuol dire che hai visto molte cose lasciando il tuo "cuore vuoto"così da riempirlo un po ad ogni passo...
     
    Top
    .
50 replies since 25/3/2013, 11:43   83188 views
  Share  
.