Test astrologia: come deve essere la tua anima gemella!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forevercikka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 36 a 46 punti

    Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifletterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una relazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Il tradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete.

    Ci azzecca 😍
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,605
    Attendibilità/Fiducia
    +349
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Da 36 a 46 punti

    Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifletterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una relazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Il tradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete.

    Ha ragione :)
     
    Top
    .
  3. Mary Walcott
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😨😰😱34..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,112
    Attendibilità/Fiducia
    +72
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Carino! mi è uscito questo:

    "Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifletterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una relazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Il tradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete."

    Sulla riflessione è verissimo, sul partner più grande al momento direi di no... o meglio, è solo 3 anni più grande, vale comunque? Anche se i miei due ultimi compagni sono stati del segno della Vergine, e specie con l'attuale non mi posso proprio lamentare ! :wub: :shifty:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    31 punti e, per quanto inizialmente fossi molto scettica - specie per le domande secondo me troppo vaghe- il risultato coincide con le mie preferenze! 😀
     
    Top
    .
  6. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Da 47 a 55 punti

    Siete persone amanti della trasgressione e vi piace andare un pò contro le regole. Vi piace anche la polemica, e in amore non siete molto portati per il matrimonio e la vita di coppia. Il vostro desiderio di spaziare è molto ampio!
    Avreste bisogno di una persona affianco che sappia capire ed approvare i momenti di indipendenza che richiedete e di cui avete bisogno! Difficile resistere a chi ha segno o ascendente in Gemelli, Leone o Scorpione.


    Mi ci ritrovo! In effetti vado anche molto d'accordo con i Gemelli e il mio ragazzo più importante è scorpione! 🙂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    daiii che figoooo
    io dato che sono sia single che separata li ho provati entrambi
    da separata 54 e il mio ex e scorpione
    da single 44 e infatti ho perso la testa per un cancro come me
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Sono separata e il mio punteggio é 47... ha beccato solo il capricorno, i cancro e gli ariete non fanno per me... nella mia vita ricorrono i tori come me con forti valori fuoco come me o del leone
     
    Top
    .
  9. Sigridd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    53 nel mio caso e...caspita! Ha azzeccato sull’indipendenza e sul fatto che vengo attirata da Gemelli, Leone e Scorpione, e non mi riferisco solo in ambito sentimentale (il tipo con il quale è scattata una molla reciproca, per esempio, è un Gemelli) ma anche in ambito di relazioni personali. 😅
     
    Top
    .
23 replies since 10/3/2013, 03:11   2929 views
  Share  
.