Esiste l'amore predestinato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    85.71%
    24
  • no
    14.29%
    4
Guests cannot vote (Voters: 28)

Esiste l'amore predestinato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, Naty.Concordo.Rientra nell'accettazione o nel rifiuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Naty @ 8/8/2016, 09:07) 
    Da diverse esperienze e rivelazioni avute so che esiste però. ..
    Però non è per forza destinato ad essere vissuto, nel senso che esistono gli incontri predestinati ma sta poi a noi decidere come svilupparli. Quello è destino, questo è libero arbitrio.
    Nella vita siamo messi di fronte a delle prove che a seconda di come verranno superate determinano parte della nostra evoluzione e la scelta di vivere o meno una storia con una persona è una di queste.

    Quindi naty, non sempre un incontro del destino è destinato a concludersi con un rapporto duraturo (sia d'amore /amicizia/lavoro)
    Potremmo anche staccarci da qualla pèersona e continuare per la nostra strada, portando in noi il cambiamento, si spera evolutivo, che quell'incontro ha generato..
    Giusto?
     
    Top
    .
  3. Hope^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Naty @ 8/8/2016, 09:07)
    Da diverse esperienze e rivelazioni avute so che esiste però. ..
    Però non è per forza destinato ad essere vissuto, nel senso che esistono gli incontri predestinati ma sta poi a noi decidere come svilupparli. Quello è destino, questo è libero arbitrio.
    Nella vita siamo messi di fronte a delle prove che a seconda di come verranno superate determinano parte della nostra evoluzione e la scelta di vivere o meno una storia con una persona è una di queste.

    Quindi naty, non sempre un incontro del destino è destinato a concludersi con un rapporto duraturo (sia d'amore /amicizia/lavoro)
    Potremmo anche staccarci da qualla pèersona e continuare per la nostra strada, portando in noi il cambiamento, si spera evolutivo, che quell'incontro ha generato..
    Giusto?

    Secondo me sì Stella, l'astrologia karmica-evolutiva ci insegna proprio questo.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Quindi naty, non sempre un incontro del destino è destinato a concludersi con un rapporto duraturo (sia d'amore /amicizia/lavoro)Potremmo anche staccarci da qualla persona e continuare per la nostra strada, portando in noi il cambiamento, si spera evolutivo, che quell'incontro ha generato..Giusto?

    Esatto, per diversi motivi.
    Spesso una coppia karmica finito di scontare i propri debiti si separa, perché il compito che doveva adempiere è terminato.
    A volte non si è pronti a vivere una relazione adesso e si ha bisogno di altre esperienze prima di affrontarla.
    Sono scelte che possono essere compiute perché se l'incontro è destinato ad esserci come poi verrà accolto da noi e dall'altro è una scelta.
    Ovviamente una scelta che condizionera' il nostro e l'altrui futuro in questa vita sia che la scelta sia di vivere la relazione che di non viverla.
     
    Top
    .
  5. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, ricordo di averlo letto anche nei libri di Weiss
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Naty @ 9/8/2016, 10:08) 
    CITAZIONE
    Quindi naty, non sempre un incontro del destino è destinato a concludersi con un rapporto duraturo (sia d'amore /amicizia/lavoro)Potremmo anche staccarci da qualla persona e continuare per la nostra strada, portando in noi il cambiamento, si spera evolutivo, che quell'incontro ha generato..Giusto?

    Esatto, per diversi motivi.
    Spesso una coppia karmica finito di scontare i propri debiti si separa, perché il compito che doveva adempiere è terminato.
    A volte non si è pronti a vivere una relazione adesso e si ha bisogno di altre esperienze prima di affrontarla.
    Sono scelte che possono essere compiute perché se l'incontro è destinato ad esserci come poi verrà accolto da noi e dall'altro è una scelta.
    Ovviamente una scelta che condizionera' il nostro e l'altrui futuro in questa vita sia che la scelta sia di vivere la relazione che di non viverla.

    a dire il vero, non è una cosa che mi alletta molto sapere che potrei incontrare l'uomo destinato a me, ma poi pr scelta sua, non verrà realizzato il rapporto di vita insieme in questa vita.......Quindi dovrò aspettare un'altra eventuale reincarnazione per vedere se qualcosa si concretizzerà....
     
    Top
    .
  7. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a dire il vero, non è una cosa che mi alletta molto sapere che potrei incontrare l'uomo destinato a me, ma poi pr scelta sua, non verrà realizzato il rapporto di vita insieme in questa vita.......Quindi dovrò aspettare un'altra eventuale reincarnazione per vedere se qualcosa si concretizzerà....

    Stella devi andare oltre...nel senso che è possibile che sia tu a scegliere di troncare la relazione, come è possibile che il vostro debito sia già stato scontato nelle vite precedenti e in questa esistenza potreste vivere una storia intensa ed appagante.
    Non lo sappiamo che cosa ci aspetta, occorre solo vivere ADESSO questa vita che ci è stata data...appieno...cercando di capire qual è il compito che dobbiamo assolvere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grazie Hope 😚
     
    Top
    .
  9. Fiore_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che esista l'amore predestinato. Trovo che le relazioni sia un nostro personale mezzo di crescita, che ci sia sempre un motivo, più o meno inconscio, che ci porti a sentirci attratti da qualcuno. Non credo nemmeno che ne esista soltanto uno di amore ma che, anzi, a seconda delle nostre scelte possano essercene anche molti e che ognuno abbia qualcosa d'importante da regalarci.
    Però mi piace pensare che a volte si incontrano le persone giuste al momento giusto e trovo che sia una cosa meravigliosa, quasi magica! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    secondo me dipende da cosa si è deciso nel momento prima di nascere.... Se ho x la mia evoluzione di incontrare l'amore, e se lui ha deciso a sua volta di incontrare anche in questa vita allora sarà destino ed avverrà....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,605
    Attendibilità/Fiducia
    +349
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Per me esiste ma è difficile trovarlo....
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tutto avviene quando le configurazioni astrali sono al posto giusto.
     
    Top
    .
  13. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lagertha• @ 22/3/2018, 19:44) 
    Tutto avviene quando le configurazioni astrali sono al posto giusto.

    Allora le mie sono sicuramente tutte svirgolate e male assestate, oppure ho qualche debito karmico da pagare, altrimenti certe cose non me le spiego proprio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Mi sa pure io.... Ogni tanto giro per casa e dico: se è vero che uno si sceglie le gioie, i dolori, gli ostacoli per l'evoluzione dell'anima, la prossima volta me devo fare furba 😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  15. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy77 @ 22/3/2018, 20:33) 
    Mi sa pure io.... Ogni tanto giro per casa e dico: se è vero che uno si sceglie le gioie, i dolori, gli ostacoli per l'evoluzione dell'anima, la prossima volta me devo fare furba 😂😂😂😂😂

    Esistono le cosiddette vite di riposo, dove scegliamo un percorso facile diciamo. Si vede che prima di nascere ho deciso di tribolare per bene. Chissà che la prossima vada più liscia...
     
    Top
    .
51 replies since 8/3/2013, 09:03   1751 views
  Share  
.