Tarocchi Zen

Osho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin82 @ 25/1/2016, 00:26) 
    Si ne sono super convinta anch'io :wub: :wub: Dato che hai deciso di rispolverarle puoi coinvolgere anche me se vuoi in una stesa :woot: :wub:

    @ Stryx: Molto interessante la tua esperienza con queste carte! Grazie ancora ^_^ Molto bello e profondo il loro modo di comunicare :wub: :wub:

    Dolce Kat! Grazie per farmi da cavia! :wub:
    Spero di esserne capace! :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Luna!! Coinvolgi anche me negli esperimenti! :D

    Tanto io ho intenzione di darmi alle Lenormand... quindi dovrete farmi tutte da cavia quando avrò preso il mazzo ;D
     
    Top
    .
  3. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stryx @ 26/1/2016, 16:15) 
    Si Luna!! Coinvolgi anche me negli esperimenti! :D

    Tanto io ho intenzione di darmi alle Lenormand... quindi dovrete farmi tutte da cavia quando avrò preso il mazzo ;D

    Grazie Stryx ! Ho già due care cavie :wub: :wub: ed io sicuramente la farò a te :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunacheride @ 25/1/2016, 09:39) 
    Dolce Kat! Grazie per farmi da cavia! :wub:
    Spero di esserne capace! :rolleyes:

    Ma certo che lo sarai non ho dubbi!! :woot: Di nulla grazie a te piuttosto :wub: :wub:

    @ Stryx. No problemi cara :woot: ^_^
     
    Top
    .
  5. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Appena prendo le Lenormand sequestro sia te che Kat xD -che poverina si è ritrovata nella cosa senza volerlo!-.

    Ma in tutta onestà mi piacerebbe anche acquistare i Tarocchi Zen. Se non sbaglio si usano anche dei metodi particolari ed esclusivi per questo mazzo. Se non sbaglio eh!
     
    Top
    .
  6. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stryx @ 27/1/2016, 15:52) 
    Perfetto! Appena prendo le Lenormand sequestro sia te che Kat xD -che poverina si è ritrovata nella cosa senza volerlo!-.

    Ma in tutta onestà mi piacerebbe anche acquistare i Tarocchi Zen. Se non sbaglio si usano anche dei metodi particolari ed esclusivi per questo mazzo. Se non sbaglio eh!

    Cara Stryx, La particolarità di questi tarocchi è che vivi e leggi il "qui ed ora". Danno chiarezza nelle situazioni, illuminano i dubbi, puoi vedere cosa c'è all'interno delle relazioni, nelle situazioni e puoi usarne una ogni giorno come guida...
    Per usarle pienamente, bisogna guardare una situazione e , se ci sono carte da cambiare, estrarne delle altre da mettere sopra e poi trattare le carte con l'energia per aiutare il processo di cambiamento.
    Così la mia insegnante di Reiki mi ha insegnato.
    Sono carte molto spirituali e profonde. :wub:

    Ps;quando vuoi io mi faccio sequestrare :woot:
     
    Top
    .
  7. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luna mi incuriosisci sempre di più! Io le ho sperimentate grazie a stese fatte da altre persone e posso dire che hanno toccato nel profondo, facendomi soprattutto notare gli errori e quindi come correggerli :D Ma quello che mi stai scrivendo sembra ancora più intenso come approccio e questo mi incuriosisce tanto!

    Certamente ;D sei prenotata!
     
    Top
    .
  8. lunacheride
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stryx @ 27/1/2016, 17:44) 
    Luna mi incuriosisci sempre di più! Io le ho sperimentate grazie a stese fatte da altre persone e posso dire che hanno toccato nel profondo, facendomi soprattutto notare gli errori e quindi come correggerli :D Ma quello che mi stai scrivendo sembra ancora più intenso come approccio e questo mi incuriosisce tanto!

    Certamente ;D sei prenotata!

    Infatti Stryx! Uno degli scopi di queste letture è portare l'attenzione su quello che dovrebbe essere cambiato, migliorato, ecc.. Ed aggiungo che vanno al di là della nostra mente perché fanno emergere il nostro cammino spirituale!
    :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stryx @ 27/1/2016, 15:52) 
    Perfetto! Appena prendo le Lenormand sequestro sia te che Kat xD -che poverina si è ritrovata nella cosa senza volerlo!-.

    Non preoccuparti Stryx mi faccio sequestrare volentieri :woot: :P

    @ Luna: È davvero molto interessante tutto quello che riesci a trasmettere quando parli di queste carte. Molto bello davvero :wub:
     
    Top
    .
  10. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kat! :wub:
     
    Top
    .
24 replies since 5/3/2013, 11:10   248 views
  Share  
.