TEMA NATALE DELLA COPPIA

Oroscopo integrato o composito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Se Saturno era di transito sul tuo NLS vuole dire che il vostro incontro è fortemente karmico e che tu, allontanandoti, hai messo in atto meccanismi appartenenti al tuo passato karmico, invece di vivere questa relazione, risolvendo ciò che avete in sospeso.

    Se due persone hanno un karma, ed uno dei due nei confronti dell'altro, come sembri avere tu, non è allontanandoti che lo risolvi, ma anzi, vivendo con questa persona il tuo compito.

    Il transito di Saturno sul suo NLN è la ciliegina sulla torta e dimostra che tu sei quel Saturno per lui e che lui devi imparare da te !

    Dunque avevi 24-25 anni quando lo hai incontrato?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    No Nau...mi sono spiegata malissimo...scusa :(
    Era il nodo nord in transito sul mio nodo sud, e sempre il nodo nord in transito sul suo Saturno. Mi colpiva questa cosa perché nella sinastria abbiamo una congiunzione stretta fra il suo Saturno e il mio Nodo sud.
    Non so...ho l ' impressione che il nodo nord abbia attivato qualcosa e portato quest ' incontro.

    Saturno transitava in opposizione alla mia Venere nel frattempo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ok! Meglio vedere i grafici 😃👍
     
    Top
    .
32 replies since 16/2/2013, 20:16   13463 views
  Share  
.