I Governatori o Maestri delle Case

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,299
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ho capito! Grazie cara!
    Mi metto all'opera :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,572
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Offline
    Spero di non essere ot!
    Ma il mio Marte in acquario in 2 che quadra Saturno in scorpione in 11,considerando i governatori che s'interscambiano,posso considerarli in mutua ricezione anche se l'aspetto non è positivo???
    Come posso interpretarlo??
    Ps.per fortuna il mio giove in Capri e saturno in scorpio fanno trigono tra la 1 e l'11,che trovi stabilità tramite le associazioni???
    🍀🍀🍀 :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snowbird @ 17/4/2018, 12:52) 
    Spero di non essere ot!
    Ma il mio Marte in acquario in 2 che quadra Saturno in scorpione in 11,considerando i governatori che s'interscambiano,posso considerarli in mutua ricezione anche se l'aspetto non è positivo???
    Come posso interpretarlo??
    Ps.per fortuna il mio giove in Capri e saturno in scorpio fanno trigono tra la 1 e l'11,che trovi stabilità tramite le associazioni???
    🍀🍀🍀 :wub:


    Sono entrambi i secondi governatori del segno...mutua ricezione si ma tesa, visto la quadratura.

    Non so, delusioni fra le amicizie? Che qualcuno potrebbe coinvolgerti a livello finanziario in qualcosa di negativo?

    Giove in Capricorno è in Esilio, ma Giove cmq protegge sempre. Persone nel campo dell'editoria, associazioni, sindacati, politica. Sicuramente alcuni amici ti possono essere di sostegno. Il che contraddice l'aspetto Marte-Saturno. Dunque attenzione. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,572
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Offline
    Grazie Lagertha!sempre disponibilissima!effettivamente ho preso delle gran batoste dalle amicizie...e a livello lavorativo non mi hanno mai aiutato molto,ma penso che con gli ultimi due transiti di Saturno abbia imparato la lezione...sono diventata un po' più individualista ma molto molto meno ingenua...
    E adesso chiedo molto più l'aiuto ad enti,associazioni o comunque persone che guardano più la figura professionale che la simpatia!!!
    Grazie!❤️
     
    Top
    .
33 replies since 25/1/2013, 18:21   3552 views
  Share  
.