STUDIO E RISCONTRI NELLA RIVOLUZIONE SOLARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo,se riesci posta il tema! :)
    Per quanto riguarda Saturno,beh è un po' il rompi scatole tra i pianeti,però a conti fatti non è sempre negativo,nemmeno per la RS,mi spiego meglio: lo scorso anno ho avuto il ritorno di Saturno su se stesso in XI ed era anche nella mia XI di RS: risultato? ho tagliato i ponti con tanta,ma tanta gente. Ora,a ben vedere,non è stato poi un gran male,perché quelle persone sembravano mie amiche,ma in realtà erano solo persone che mi usavano come amicizia di comodo. Poi è vero ho avuto anche allontanamenti causa convivenze e matrimoni di amici,che ora non vedo più spesso per ovvi motivi,ma alla fine sono comunque felice per loro. :) Magari posterò quella dell'anno scorso per un confronto con i fatti poi accaduti,è stato un anno davvero pesante,come effettivamente indicava la RS,però mi ha permesso di capire tante cose,di avere idee più chiare su alcuni aspetti della mia vita e,come si dice,ciò che non uccide fortifica. Sarà una frase fatta,ma per me è stato così davvero. :)

    I pianeti in I di RS che io sappia implicano tutto ciò che riguarda te stessa,sia fisicamente come look,che come modo di pensare,agire ecc,poi dipende da tante cose: che stellium avrai? Nel senso,quali sono i pianeti coinvolti? Gli altri? I transiti? :)
     
    Top
    .
  2. Veneretta22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazze! Grazie per l'aiuto! Siete gentilissime...
    Il forum sulle carte personali mi risulta protetto da quando mi sono iscritta!
    Comunque descrivo in breve la RS:
    Ascendente in I;
    Sole, Venere, Mercurio e Marte sono in I;
    Nettuno e Urano in II;
    Giove in V;
    Luna in IX;
    Saturno attaccato al MC;
    Plutone in XII...

    Pesante eh? Aiutoooooooooo :( :( :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, bisogna chiedere di essere abilitati alla sezione protetta se si intende postare il proprio tema.

    Se ti interessa ti abilito.

    :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Veneretta se vuoi puoi farti abilitare alle sezioni protette da Nausicaa o da Treasa.

    Adesso stai parlando della tua prox riv.?

    Non mi esprimo, innanzitutto perchè ho spiegato prima, devo vedere il tema ed in secondo luogo perchè così a vanvera e non conoscendo il tuo vissuto, direi solo scemenze.

    Come si fa a considerare pesante una riv. se non si vedono i transiti?

    Sfatiamo il mito delle riv. sol. perchè fatte così non servono a nulla, servono solo a intimorire e mandare in ansia.

    Quel Saturno in X a quale casa radix corrisponde nel tuo transito e con quali pianeti fa aspetto?

    E' diversa la chiave di lettura fatta così, altrimenti se andiamo per ipotesti, comincio a considerarla come Fantastrologia ...
     
    Top
    .
  5. Veneretta22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nausicaa certo, abilitami! Io pensavo che occorresse un tot di tempo!
    Così posterò il mio tema (spero di farcela!) ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Veneretta22 @ 19/11/2012, 21:59) 
    Nausicaa certo, abilitami! Io pensavo che occorresse un tot di tempo!
    Così posterò il mio tema (spero di farcela!) ^_^

    Non ho problemi ad abilitare gli utenti che lo richiedono. Lo scopo delle sezioni protette è quello di preservare la privacy delle persone, in quanto parlando di un tema natale si parla della loro vita ed a volte si tratta di cose molto intime e personali. Anche se siamo protetti dal nickname, ció non toglie che qualcuno possa conoscerci ed andare a leggere in rete le nostre cose.

    Qui non abbiamo paura che il materiale che pubblichiamo venga prelevato, anzi, ci fa molto piacere, a patto che si citi la fonte. :)

    Ora sei abilitata ad entrambe le sezioni di astrologia. Non ti ho abilitata alla Cartomanzia perché non credo ti interessi, nel caso me lo dirai tu.

    Buona navigazione col Vascello!

    :)
     
    Top
    .
  7. Veneretta22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nausicaa!
    Fate bene a far così, tutelare la privacy è molto importante!
    Comunque no, per ora la cartomanzia non mi interessa...
     
    Top
    .
  8. Veneretta22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare...non trovo pace!! Più si avvicina il mio compleanno e più ho paura di quello che potrà succedere!!! Sono in ansia...
    E questo perché tutto quello che la RS dello scorso anno annunciava, si è praticamente verificato...guardate:



    - Subito salta all'occhio quel Saturno in XII! Infatti è stato un anno pesantissimo sotto TUTTI i punti di vista, quest'estate soprattutto ero depressissima!!!
    - Quel Plutone in III l'ho sentito tantissimo, ma invece di incentivarmi nello studio, si è espresso facendomi frequentare moltissimo(quasi quotidianamente) con i miei cugini, mai come quest'anno!
    - Non vi dico cosa ha combinato quello stellium (Sole, Mercurio e Nettuno) in IV: problemi a casa, problemi con una coinquilina, cambio di casa, litigi con genitori! DI TUTTO!!!
    - Urano in V e Giove in VII hanno fatto sì che chiudessi una storia con un ragazzo che mi piaceva molto, ma con cui avevo assunto un atteggiamento diverso dal solito...insomma ero proprio antipatica! Stentavo a riconoscermi! Ma Venere in V mi ha permesso di trovarne un altro con cui sto bene, ma di cui non sono convinta(sarà quell'Urano in V?)!
    - Marte in XI mi ha fatto chiudere definitivamente un'amicizia per me molto importante, ma che non sentivo più vera. Davvero un grande dispiacere.
    - Non riesco ancora a spiegarmi la Luna in VIII, ma probabilmente perché non ne ho chiaro il significato (ormai avrete capito che con la Luna ho seri problemi di interpretazione!!! ;) )

    Ora capite il perché sono seriamente preoccupata per la prossima RS???? Non oso immaginare cosa accadrà... Ve la posto qui sotto:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Ma questa è vita cara Veneretta. Magari filasse tutto liscio!!!

    La luna in VIII sono forme depressive, e Plutone in 3 ti ha fatto avvicinare allo studio dell'astrologia.

    A parte che quest'anno non si è ancora concluso.
    Hai l'anno prox Venere che apre la sequenza dei pianeti in prima.
    Quindi avrai maggiore cura della tua persona, del tuo look, probabile ti metti a dieta, riprendi a studiare, perchè Venere ti si trova in 3 radix governata da Nettuno e continuerai i tuoi studi astrologici, vedi luna in 9.
    I pianeti in seconda penso siano per le spese per te e per gli studi, ben due pianeti Nettuno e Urano provengono dalla tua 1 radix e Marte è in 12 radix.

    Giove in quinta depone a favore dell'amore anche perchè ti trigona il Sole.

    Saturno in decima problemi con la mamma o con i genitori, però poichè è in XI radix anche con gli amici.
    E Saturno di transito ti quadrerà il Sole, forse problemi economici in casa visto anche i pianeti in 2 di riv.

    Quel Plutone in 12 sono gli studi religiosi, esoterici, astrologici, ecc., le prove per gli studi, gli esami ed in famiglia perchè la cuspide della tua 12 di riv. è il Sagittario e Giove nel tuo radix si trova in quarta.

    Plutone in 12

     
    Top
    .
  10. Veneretta22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che quest'anno non si è ancora concluso, ma sono sempre proiettata verso il futuro, invece che nel presente!

    Venere aprirà anche i pianeti in I, ma Marte+Sole in I...massacrante!!! Anche Plutone in XII...ADDIO!!! I problemi in famiglia mi preoccupano molto...proprio ora che si erano un po' "risolti"???
    In più immagino che non avrò un euro!! Bene!! :)

    Non ho capito perché riprenderò a studiare Lisi...vedo solo un Saturno attaccato al MC che non promette nulla di buono in quanto a crescita personale :( :cry: :cry:
    ...Io non volevo l'amoreeeeee e neanche mettermi a dietaaaaaa(anche se forse sarebbe anche il caso!)!!! Avrei voluto concentrarmi sullo studio e un po' di tranquillità in famiglia... :(

    Preparatevi a consolarmi almeno qui sul forum ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Marte è in seconda e non in prima incollato a Nettuno e questi sono soldi che svaniscono.
    Saturno nel tuo tema è in prima e cadendo nella decima di riv. nella tua XI possono essere anche progetti che non vanno come vorresti. Difatti, ahahahah, già stai cominciando.

    Io non capisco una cosa, se sei così terrorizzata dalle riv. sol., cosa le fai a fare???
    Perchè le guardi.

    Vuoi provare a fare una mirata, secondo la scuola discepoliana e poi mi dici se funziona o no?

    Hai nel tema un quadrato a T tra 2, 8 e 4, i problemi economici e familiari saranno sempre presenti, mica svaniscono così all'improvviso.
    Ci devi lavorare sul quel quadrato.
    Hai Giove in quarta che ha come cuspide l'Ariete, pensaci Marte indica le guerre e dove? ma in famiglia è chiaro.

    Quindi direi che dovresti passare prima ai transiti, magari apri una discussione in carte personali e poi applicarti alla riv. prox per vedere che pianeti si stanno attivando.

    Anche io ho Marte che mi governa la 4 e ti assicuro che la mia famiglia non è mai stata tranquilla.

    Ma con la calma e riflessione si può anche piegare Marte, che risulta molto attivo durante il periodo della giovinezza, poi si acquieta e mette le pantofole.

    Un bacio :)
     
    Top
    .
  12. Veneretta22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho anche Giove in IV <3 ...Vorrei tanto che si esprimesse solo quello!!
    CITAZIONE
    Hai Giove in quarta che ha come cuspide l'Ariete, pensaci Marte indica le guerre e dove? ma in famiglia è chiaro.

    Ma effettivamente hai ragione...Marte poi cade proprio in XII! Spero di invecchiare presto per far sì che metta le pantofole prima possibile!!
    Comunque...come faccio a scoprire qualcosa e poi a non verificarlo su me stessa?!? Sono troppo curiosa...!!
    Io quasi quasi parto ahahahaha!!!!!
     
    Top
    .
26 replies since 5/11/2012, 09:17   1972 views
  Share  
.