LA RIVOLUZIONE SOLARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante,anche se io sulle progressioni avrei 3000 domande :D Certo se è vero che per calcolare una RS devo tener conto del luogo esatto,devo anche supporre che qualcosa possa accadere se mi sposto,per scelta o meno ed è lì forse che uno inizia a farsi le pare... Tipo quelli ansiosi come me! xD In effetti,avendo l'abitudine di prendere le ferie per il mio compleanno,devo dire che un'occhiata alle RS per le zone tra cui ero indecisa l'ho data e qualche paranoia mi è venuta ora... :D E' anche vero che la RS perfetta non credo esista,infatti se provo mentalmente a pensare a diverse località qualcosa che stona ci sarà sempre e questo forse è la motivazione principale che mi spinge a dire che mirare le RS può essere un tentativo (se si hanno le possibilità) ma non certo un miracolo. Ad essere onesti,i più fatalisti potrebbero anche dire che se uno può "permettersi" di mirare le RS è perché comunque il destino gli permette di farlo... ;)
     
    Top
    .
  2. Yubaba°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se per il giorno del mio compleanno dovessi decidere di regalarmi un viaggio, quale città di riferimento dovrei prendere per calcolare la rivoluzione solare? quella di partenza o l'arrivo? grazie mille :)
     
    Top
    .
  3. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono sicura di aver capito...ma io per esempio...sono nata all'estero, ma ora vivo in pianta stabile in Italia, la RS devo localizzarla dove vivo ora, giusto?
     
    Top
    .
  4. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si nàga si usa il luogo di riferimento dove si "festeggia" il compleanno!
     
    Top
    .
  5. •Nàga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: Grazie Piccola ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 24/10/2012, 09:22   4258 views
  Share  
.