La dieta del gruppo sanguigno - Dott. Piero Mozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcorom90 @ 23/7/2019, 10:17) 
    Il dottor Mozzi è un grande, c'è poco da dire!

    Salve, prima di commentare occorre presentarsi in Approdo.

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  2. Odherir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare e conosco personalmente gente che segue le indicazioni del Dott.Mozzi io non seguo la sua linea di pensiero, tempo fa ho letto ‘the china study’ libro che consiglia una dieta vegana dopo uno studio ventennale sulle popolazioni cinesi e le loro abitudini alimentari, ho praticato un anno di dieta vegana prima di rendermi conto che è troppo impegnativo per me cucinare e cibarsi in maniera vegana se si ha un lavoro che richiede impegno ma soprattutto in estate son quasi svenuta e allora ho ripreso a mangiare anche carne. Ho sempre applicato la dieta dissociata che reputo sana ma del dott. Mozzi ho letto ciò che riguarda il mio gruppo sanguigno e la cosa che più mi ha colpita è che istintivamente ho eliminato i cibi che lui reputa nocivi per il mio gruppo.. fondamentalmente reputo che sia esatta la frase:’siamo ciò che mangiamo’ e per tale ragione sono contenta di trovare su questo forum una discussione in merito perché reputo l’argomento estremamente importante.
     
    Top
    .
31 replies since 17/9/2012, 17:16   2604 views
  Share  
.