Predisposizione alla Cartomanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zuleika7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) Lagertha
    leggendo le vostre interpretazioni mi rendo conto che sono lontanissima dall' avere una benchè minima competenza . E a tal proposito vorrei ringraziarvi tutte per la disponibilità a rendere note le stese e la semplicità delle spiegazioni . Potreste obbiettarmi che questo è lo scopo di un Forum didattico come il vostro , ma avendone frequentati altri posso garantirvi che , almeno per quanto mi riguarda , non sempre è così ...:)
    Quindi io salvo le vostre letture e poi me le studio , prima o poi qualche risultato lo raggiungerò...:)
    Ancora , io vorrei rivolgere una domanda , ma non si tratta di un responso e neppure di un quesito " tecnico " nel senso stretto della parola e non so proprio dove scriverlo...magari nel Tag ?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ti ringrazio cara, è proprio la pratica che ti fa progredire !

    Se non c’è dove postare la domanda allora puoi scriverla in tag oppure scrivermi in mp.

    Grazie 🙏🏼
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,675
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Mi hanno detto che il mio Plutone in Settima in Scorpione mi predispone a tutto ciò che riguarda l'occulto. Non so se può centrare con il mio interesse per la cartomanzia 🙃
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Plutone in Scorpione, generazionale, è in Domicilio quindi può dare predisppsizione x l’occulto si, ma non perché è in VII.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,675
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Grazie cara ^^ a me hanno sempre detto che era perche era in 7 che predisponeva all'occulto 🙃 ma magari erano persone che non se ne intendono molto ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Non saprei! La VII non ha nulla a che vedere con l’occulto. Lo Scorpione si ma in questo caso non significa predisposizione all’occulto. Sono le Case e segni d’Acqua e altri elementi. 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    5,675
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Ma hai ragione tu! Non credo che la Casa delle Unioni ti renda interessata all'occulto 😂
     
    Top
    .
36 replies since 17/6/2012, 15:38   2406 views
  Share  
.