interpretazione aspetti in sinastria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Viandante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po come Venere nella Terza casa del partner, chi ci mette Venere è attratto dalla mente del possessore della Terza casa, che rappresenta la mente, la comunicazione. Un tipo di attrazione (erotica, intellettuale..) si può avere da più aspetti (giusto?), es.: attrazione fisica si può avere non solo da un aspetto marte-venere, ma anche sole-marte, sole o venere nell'Ottava casa del partner ecc.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Viandante @ 4/8/2014, 09:04) 
    Un po come Venere nella Terza casa del partner, chi ci mette Venere è attratto dalla mente del possessore della Terza casa, che rappresenta la mente, la comunicazione. Un tipo di attrazione (erotica, intellettuale..) si può avere da più aspetti (giusto?), es.: attrazione fisica si può avere non solo da un aspetto marte-venere, ma anche sole-marte, sole o venere nell'Ottava casa del partner ecc.

    Diciamo che è puramente indicativa ma non determinante. Gli aspetti sono quelli che contano ma certo, se il partner ha molti pianeti che cadono, ad esempio, nell'8a casa dell'altro, dove vi sono pianeti, è chiaro che l'attrazione sessuale e la vita sessuale della coppia sarà notevole.

    No, se una persona ha Venere nella 3a casa dell'altro/a allora eserciterà un fascino su chi ha la 3a casa perché risponderà a dei canoni che attraggono l'altro mentalemente.

    Sole, Marte, Venere, Luna, Lilith, Eros, Psyche, Plutone. I significatori tradizionali dell'attrazione fisica per gli uomini e le donne.

    Edited by Nausicaa* - 4/8/2014, 10:34
     
    Top
    .
  3. Il Viandante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi io che ho Saturno in Acquario e Venere in Pesci in 3a casa e lei ci mette Luna in Pesci e Venere in Acquario nella mia 3a casa, l'attrazione mentale/intellettuale tra noi sarà notevole perché ci metto già io dei pianeti, infatti per me è così. Attraverso la sinastria pensavo fosse LEI quella più attratta sul piano intellettuale essendo che ci mette Venere e Venere so che indica ciò che ci piace ciò che ci attira, quindi: lei-Venere+io-3a casa= a lei piace il modo in cui comunico, penso ecc. con il mio Mercurio congiunto al suo Urano e Nettuno poi... :lol:
     
    Top
    .
32 replies since 7/4/2012, 09:26   48113 views
  Share  
.