Quanti & quali Mazzi di Carte Divinatorie avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pa pe s s a @ 3/8/2016, 07:22) 
    buongiorno a tutti io posseggo le carte napoletane e i tarocchi vorrei acquistare le sibille voi che mi consigliate?? grazie !!

    Ciao Papessa, Lenormand o Vera sibilla per iniziare, quest'ultima riporta anche le carte francesi, se ti possono essere d'aiuto, e sono 52, le Lenormand sono solo 36, ci sono moltissimi mazzi, alcuni riportano le carte francesi, altri rime e altri ancora niente :lol:
    Poi di sibille ce ne sono tante, scegli quelle che ti attraggono di più.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    F10C1FC9-FDD0-4175-8EE2-A3799AF90ACF

    Katrin82

    Mi ha invogliato ad acquistare questo mazzo, Millennium Thoth artwork di Renata Lechner.

    67CB7C25-7C6D-4A1B-A3B7-1E4E059EAF08
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Sono bellissime 😍 Io ne posseggo diversi, per adesso ho 12 mazzi di tarocchi, 3 mazzi di Sibile, 4 mazzi delle carte degli angeli, 2 mazzi che sono oracoli, più le carte dei registri Akashici! Spero di non avere dimenticato nessuno 😜Oltre a questi posseggo, sempre suoi, "Arcanum Tarot " semplicemente stupendi!! I prossimi saranno i Thalema 💞 Ultimamente sono sempre più attirata dalle carte come una calamita 🥰😍
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    139
    Attendibilità/Fiducia
    +85

    Status
    Offline
    Dal primo momento che ho postato gli occhi su queste carte ho capito che dovevano essere mie!lo scopo di queste carte è offrire consigli efficenti e sono una guida a livello molto profondo, introspettivo.
    Affinché si possa sviluppare una forte e salda relazione,con la natura,le sue creature e i suoi segni🌻🍀
    Le carte raffigurano alcuni tra i più noti simboli Wicca dal significato molto profondo,le immagini creano una connessione con la conoscenza più intima di ogniuno di noi,ogni carta rappresenta una qualità dell'energia,ma ha anche un' interpretazione fisica.
    A differenza dei tarocchi,che cambiano di significato quando compaiono capovolti,queste carte non presentano significati,legati all'orientamento delle carte.
    Ci sono infatti in ciascuna carta "note alte e note basse"che operano su una scala vibrazionale del loro maggiore o minore potenziale.
    Prendendo dimestichezza con le carte e con l'energia racchiusa in loro si può comprendere a fondo il vero potere della via della Wicca 🔮🖤fantastiche🖤
    Poi uso tantissimo le sibille della zingare,sibilla800,con le sue rime sempre azzeccate.
    Per quanto riguarda i tarocchi,ho un mazzo a cui sono affezionatissima che è "CARTOMANZIA 184"!
    Attached Image
    15902286272978065712340074755451

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Visto che mi sono arrivati alcuni mazzi ultimamente, ne approfitto per rispondere alla domanda del post ^^
    Attualmente ho:
    - Tarocchi Rider-Waite
    - I misteri della sibilla
    - Crystal Angels (di Doreen Virtue)
    - Le carte dei cristalli d'acqua (che servono più che altro a meditare)
    - Napoletane
    - L'oracolo delle vite passate (di Doreen Virtue e Brian Weiss)
    - Scopo della vita (di Doreen Virtue)
    - Akashic Tarot (di Sharon Anne Kingler e Sandra Anne Taylor)
    - L'oracolo del divino femminile (di Meggan Watterson)

    Degli ultimi due mazzi purtroppo si trovano solo spiegazioni in inglese, quindi ho scaricato gli ebook e li sto pian piano traducendo. Appena possibile li posterò sul Vascello perché sono davvero bellissimi secondo me.

    Detto questo, ammetto che Napoletane e Sibille non le uso praticamente mai, di solito preferisco le Crystal Angel e i Rider.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Un bel lavoro tradurre tutto!!!

    Grazie Night 🌈
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 28/6/2020, 09:41) 
    Un bel lavoro tradurre tutto!!!

    Grazie Night 🌈

    Infatti sono lentissima ahahah
    Tu come ti stai trovando con i millennium?
     
    Top
    .
81 replies since 14/3/2012, 10:01   2384 views
  Share  
.