Whitney Houston

Tema Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,905
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    TN_Whitney_Houston_
    Leone Asc Pesci

    Quadrato a T con apice Nettuno in 8a opposizine Saturno (12a) con Sole-Mercurio (6a)...

    Edited by Lagertha• - 16/8/2018, 18:13
     
    Top
    .
  2. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... è impressionante di quanti aspetti stia notando della sua morte e della sua recente vita, osservando i Transiti di Nascita rapportandoli tra di loro e a quelli di transito attuali!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,905
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Anche i pianeti nella sua settima casa, con Urano sulla cuspide e poi Plutone e Mercurio...Marte sempre in VII...tutte le sue disgrazie cominciarono con il matrimonio con Bobby Brown !!
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo senso, anche a me quello che mi è subito saltato all'occhio sono gli aspetti di/tra Urano, Plutone e Mercurio!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,905
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    La quadratura Nettuno-Sole può portare anche l'alcolismo se non sbaglio...una figura paterna debole ed un rapporto con gli uomini piuttosto difficile...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,905
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Poverina...veramente un tema natale difficile il suo !!

    Anche quella congiunzione Giove-Luna in Ariete che le ha dato la popolarità in giovane età riceve quell'opposizione di Marte in Bilancia in VII...mi sa anche casini legali...
     
    Top
    .
  7. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al Rami @ 13/2/2012, 14:42) 
    Una quadratura quasi perfetta tra Sole e Nettuno (problemi psicologici) e Saturno in 12^ casa (altrettanto)
    Da manuale direi.

    Quoto... ed aggiungo che in bene o in male, comunque faceva parlar di sè, e lo abbiamo visto quando era in vita; inoltre la sua strada per il successo non sarà stata facile, avrà dovuto sempre combattere con nemici nascosti, invidie, situazioni ambigue, bastoni tra le ruote, ecc... insomma, una vita non facile.

    Saturno in XII°a, potrebbe anche indicare fine del successo e della relativa carriera, e morte per l'appunto!!
     
    Top
    .
  8. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark Astromante @ 14/2/2012, 10:49) 
    Saturno in XII°a, potrebbe anche indicare fine del successo e della relativa carriera, e morte per l'appunto!!

    Io assocerei la morte più all'aspetto con Nettuno in VIII,che,tra l'altro ne descrive bene le modalità... Per la fine del successo invece non direi visto l'aspetto armonico con Luna-Giove (e anche perché come al solito sicuramente inizieranno le solite speculazioni post mortem delle case discografiche <_<)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,905
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tra l'altro Nettuno è il governatore del suo Ascendente...il transito di Nettuno nella sua XIIa è anche significativo...quando si congiunse al suo Saturno rx deve averle mandato il mondo in franturmi...perdita totale dei punti di riferimento e delle sicurezze...inganni da parte di amici, voltafaccia...
     
    Top
    .
  10. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 16/2/2012, 15:54) 
    Tra l'altro Nettuno è il governatore del suo Ascendente...il transito di Nettuno nella sua XIIa è anche significativo...quando si congiunse al suo Saturno rx deve averle mandato il mondo in franturmi...perdita totale dei punti di riferimento e delle sicurezze...inganni da parte di amici, voltafaccia...

    Si,quoto.. Tra l'altro congiungendosi a Saturno formava anche aspetti con la Luna e Venere radix,e anche questi possono portare all'uso di spstanze stupefacenti e/o alcool,farmaci ecc... Probabilmente in quel periodo ha ricominciato ad abusare di queste sostanze,visto che andava ad alti e bassi da quanto ho capito (non sono molto informata sulla sua vita,mi è parso di capire così quando ho sentito della sua morte in tv :P)
     
    Top
    .
  11. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A prescindere da tutto quel che diciamo, come citato più volte, il Tema Natale con i debiti Transiti parla chiaro!!
    Ci sono talmente tanti aspetti significativi, che è difficile obiettivamente dire che cosa ha provocato cosa o come, ma è più facile inglobare il tutto sotto una luce generale di Transiti pesanti che ne hanno favorito e accentuato la fine mortale.


    Nettuno in 8°a Casa, può rappresentare nuove scelte, visioni o progetti di vita, dettate però da assunzione di farmaci, alcolici, droghe, ecc... e quindi non obiettive, che possono portare a distorcere la realtà quotidiana, con esiti sfavorevoli. Oltre ad essere relegato a fattori che hanno comunque una certa attinenza con la morte in genere.

    Saturno in 12°a Casa, può rappresentare a conferma mia e di Al Rami, anche la morte fisica, ma aggiungo che può rafforzare l'influsso di Nettuno in 8°a Casa. E mi parla anche di abbandono, nel senso che forse negli ultimi tempi non si sentiva più apprezzata come negli anni precedenti, dal suo pubblico e dai fan. Quindi, una sorta di "Il mio nemico è il successo" !!

    Edited by Mark Astromante - 22/2/2012, 19:22
     
    Top
    .
  12. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saturno di Transito opposizione a Luna di nascita, qui è chiara la Depressione, una delle cause se non la miccia che può averla portata al misfatto... in aggiunta mettiamoci ancora Saturno di Transito che quadra la 11°casa di nascita, a rafforzamento di quanto detto pocanzi.

    E' morta sentendosi sola ed abbandonata da tutti, forse anche un pò incompresa... a livello personale, interiore e psicologico, data l'opposizione del Sole di Transito su quello di nascita.
    Quest'ultima ipotesi, appoggia ulteriormente la mia visione su Saturno in 12°a casa!

    Non so voi... cosa ne dite?
     
    Top
    .
  13. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,905
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (Mark Astromante @ 23/2/2012, 19:25) 
    Saturno di Transito opposizione a Luna di nascita, qui è chiara la Depressione, una delle cause se non la miccia che può averla portata al misfatto... in aggiunta mettiamoci ancora Saturno di Transito che quadra la 11°casa di nascita, a rafforzamento di quanto detto pocanzi.

    E' morta sentendosi sola ed abbandonata da tutti, forse anche un pò incompresa... a livello personale, interiore e psicologico, data l'opposizione del Sole di Transito su quello di nascita.

    Io ho avuto questo transito, Saturno opposto alla mia Luna rx nel mese di novembre 2011...ora Saturno è a 29 gradi r della Bilancia e purtroppo tornerà indietro e ritoccherà la mia Luna rx...credo in Marzo...spero che il suo effetto peró non sia come quello avuto in novembre...è un aspetto durissimo, assolutamente destabilizzante...nel mio caso non si è trattato di una depressione ma di una perdita di punti di riferimento dove anche molte figure femminili sono venute a cadere...cioè...non ho avuto il sostegno che avrei dovuto ricevere in quel momento per quello che stavo vivendo...certamente la voglia di vivere viene meno...e non si è compresi...perché tutti si aspettano che tu debba reagire...ma in quelle condizioni, con le testa che va per conto suo, non hai assolutamente la forza di reagire ed io, "purtroppo"', non mi drogo e non bevo per sfuggire dalla realtà! Inoltre, per una donna significa anche fare i conti con la propria femminilità...se coincide con un periodo della vita della donna in cui vi sono dei cambiamenti fisici allora è un transito devastante...non si può comunicare il proprio disagio, non esistono parole che lo possano esprimere...e gli altri non sono disposti a darti compassione ma anzi, diventano molto duri e spietati!
     
    Top
    .
  15. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, quindi in un certo senso anche se la tua non è stata una vera e propria Depressione, cara Nausicaa, comunque il Transito ti ha portato quanto anticipato da noi e verificato da te.... giusto??

    Eh già, non è assolutamente un Transito facile!!
     
    Top
    .
17 replies since 13/2/2012, 12:17   1159 views
  Share  
.