RS 2012-2013 Musica74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CSe x caso ve la sentite di darmi altri consigli mi piacerebbe ve ne sareigrata giusto x capire meglio grazie
     
    Top
    .
  2. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto la proposta di matrimonio quindi nei prossi mesi ci organizzere
    O x coronare il nostro sogno cosa me pensare vedendo la mia rivoluzione solare grazie
     
    Top
    .
  3. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono a metá anno della rivoluzione e devo dire che è un pochino faticoso x gennaio il lavoro non si sa come adrà a finire e x quest anno niente matrimonio speriamo di fare tutto il prossimo anno un abbraccio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    Musica se vuoi un riscontro dell riv. sol. in corso posta la tua nella sezione apposita.

    Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Sposto questa discussione in Rivoluzioni Solare.

    Musica, se vuoi, posta la RS che ti interessa sia letta.

    Grazie.
    Nau
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    L'aveva già messa nella pag. precedente, non mi ero accorta.
    Scusa Musica.

    Allora, i problemi economici ci sono per quel Saturno in seconda e Sole in ottava.
    Poichè Saturno cade in 4 radix. forse a causa di un acquisto di casa.
    Oltre ai valori in 12 perchè cadono nella 2 radix, e quindi sono forti spese per una casa? Marte e Luna.
    Anche Plutone è in 4.

    I problemi lavorativi sono dati da Nettuno in sesta, paura di non farcela, di perdere il posto di lavoro.

    Mercurio e Urano in settima cadono in 9 radix forse un trasferimento, un cambio di mansione a livello lavorativo, non so da parte del tuo lui.
    La proposta di matrimonio penso sia inerente alla tua nona di riv. Giove e Venere in 11, i desideri, ma a causa di Saturno di transito in opposizione alla tua decima dove trovasi il tuo Sole non è stato possibile portarla avanti.

    Adesso Saturno si è levato di torno e sta trigonando il tuo Giove, appunto il matrimonio. Puoi iniziare a respirare.

    Ciao




     
    Top
    .
  7. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei stata bravissima è così
    Le spese x la casa sono state tante ed è x quello che abbiamo rimandato il matrimonio se il lavoro va bene nel 2013 o 2014 al massimo ci dovremmo sposare ma prima vogliamo finire la casa e non manca molto
    Magari piu avanti posteró la rivoluzione del 2013 che secondo la mia poca esperienza dovrebbe essere migliore speriamo grazie mille
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    8,249
    Attendibilità/Fiducia
    +491

    Status
    Offline
    :wub: :) ;)
     
    Top
    .
  9. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X quanto riguarda il mio ragazzo è stato lasciato a casa dAl lavoro x questo niente matrimonio x ora grazie mille
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE (musica74 @ 13/1/2014, 13:06) 
    X quanto riguarda il mio ragazzo è stato lasciato a casa dAl lavoro x questo niente matrimonio x ora grazie mille

    Cara Musica,

    Ci conosciamo virtualmente da molti anni, e quindi non posso che dispiacermi per il fatto che il tuo ragazzo, al momento, non lavori. Cmq, sarebbe meglio postare la sua RS o i transiti e progressioni del SUO tema natale, se vuoi sapere della situazione lavorativa.

    Sono tempi duri...sento sempre più spesso che nelle famiglie, uno dei due, è lasciato a casa ! Speriamo le cose miglioreranno !

    Un abbraccio ed un augurio per un anno migliore !

    Nau :wub:

    Edited by Nausicaa* - 15/1/2014, 15:31
     
    Top
    .
  11. musica74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cara sei tanto gentile appena riesco inserisci i transiti
    Sei sempre stata al mio fianco e ti ringrazio tantissimo x il tuo affetto sei tanto cara 😊
    Un abbraccio forte Nausicaa 😘
     
    Top
    .
25 replies since 15/12/2011, 15:58   463 views
  Share  
.