Se volessi prendere un cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liquerizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 27/11/2011, 09:45) 
    Mannaggia! Mi dispiace! Anche il mio di umore non è dei migliori, non so se ti posso aiutare. E' sufficiente l'intenzione :wub: te ne sono grata!
    Ma ricordati che i transiti assumono un significato quando dal moto retrogrado si rimettono in moto diretto. Di solito le cose accadono, ho notato, quando vi il pianeta ritorna Diretto.
    :woot: :woot: :woot: Non lo sapevo!!!!!!! Controllerò allora d'ora in avanti!

    Forse dovresti analizzare il "bisogno" che senti, in questo momento, di prendere un cane. Il tuo gatto venuto a mancare ha lasciato un vuoto affettivo che forse vuoi colmare e per questo sei disposta anche ai conflitti interni alla tua famiglia?
    Si, il mio micione era vecchio, aveva 15 anni, e soffro molto senza di lui, perchè era sempre con me, dove ero io stava lui. Ma non vorrei mai più un altro gatto, perchè so che farei sempre dei paragoni, ho la tendenza a restare molto attaccata al passato. Quindi vorrei provare con un cagnolino, piccolo, da compagnia, che tra l'altro mi aiuterbbe ad uscire di più di casa perchè anche per l'umore fa bene, senza contare il beneficio che ne ricaverei da un punto di vista affettivo. Dei conflitti in famiglia ho pensato che non mi importa. Ho sempre questo spirito rinunciatario, in tutto, per evitare i conflitti che mi distruggono, ma mi sono stufata. Vorrei un pò cambiare atteggiamento, anche perchè tanto non verrei comunque compresa, quindi tanto vale imporsi alle volte :lol:

    Nau

     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2011, 08:57   77 views
  Share  
.