Se volessi prendere un cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liquerizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nausi, è vero, giove è già in toro, ma il mio programma me lo dà a 1°, quindi non avevo capito che fosse già entrato, dando un'occhiata superficialmente, e vedo adesso che hai ragione, è retrogrado :shifty:
    Per ora l'unico aspetto posivo è quello di giove che fa sestile alla mia venere in 4, e trigona giove in 6, ma questo trigono sta sfumando, come anche il trigono di plutone in 10 a marte in 6. Nelle case non vedo aspetti particolarmente lesivi, è vero però che il governatorne della 6 è mal messo nel tema e anche a livello di transiti fa schifo, c'è nettuno che lo quadra, mentre il gov della 4 non capisco se sia mercurio o la luna, poichè non sapendo se l'orario è esatto la casa potrebbe cadere sia in gemelli come in cancro. La luna non riceve aspetti, urano sta scemando il suo sestile con mercurio.
    Ah non ho considerato l'opposizione di nettuno con giove natale in 6a (che sospetto abbia fatto morire il mio gatto).
    Il mio tema natale fa schifo, ho capito che i transiti quand'anche positivi non migliorano un tubo.
    Sono arrabbiata stamane!
     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2011, 08:57   77 views
  Share  
.