I Transiti di Lilith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Quest'anno in Rivoluzione Solare ho Luna di RS in Cancro (X casa) congiunta a Lilith radix (2ª casa) e Lilith di RS in Capricorno (IV casa) congiunta a Giove radix (VII/8ª casa)...
    Purtroppo ho perso l'uomo che amavo a causa di una brutta malattia...
    Però, insomma, i transiti che sto avendo sono, in generale, abbastanza "tosti", a prescindere da Lilith...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Mi dispiace Euphème ! 😔
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 26/10/2018, 19:50) 
    Mi dispiace Euphème ! 😔

    È difficile accettare tutto questo, sto facendo una fatica immane... Mi alzo nel bel mezzo della notte e piango... non è un bel periodo...
    Sto cercando di fare il possibile per guardare oltre al dolore e ritrovare il sorriso ma non è per nulla semplice...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No non lo è. Devi cercare di essere clemente con te stessa perché ci vuole tempo per elaborare una perdita come un lutto. Credimi, ti capisco veramente ma ti posso dire, per esperienza personale che, il tempo, attraverso l’accettazione, ti aiuterà a superare questo momento perché noi esseri umani siamo stati creati per sopravvivere a tutto! Non chiedere troppo a te stessa ora, non devi dimostrare niente a nessuno ma solo darti il tempo che occorre. La vita va avanti inesorabilmente. Pensa solo che lui ha cambiato forma ma che vive ancora.

    Un abbraccio 🤗
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 27/10/2018, 00:46) 
    No non lo è. Devi cercare di essere clemente con te stessa perché ci vuole tempo per elaborare una perdita come un lutto. Credimi, ti capisco veramente ma ti posso dire, per esperienza personale che, il tempo, attraverso l’accettazione, ti aiuterà a superare questo momento perché noi esseri umani siamo stati creati per sopravvivere a tutto! Non chiedere troppo a te stessa ora, non devi dimostrare niente a nessuno ma solo darti il tempo che occorre. La vita va avanti inesorabilmente. Pensa solo che lui ha cambiato forma ma che vive ancora.

    Un abbraccio 🤗

    Grazie Lagertha, sei molto gentile. Ricambio l'abbraccio.
     
    Top
    .
49 replies since 20/5/2011, 14:42   16355 views
  Share  
.