Il Quiconce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mar-landy
        +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,845
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    QUOTE (Nausicaa* @ 12/9/2011, 14:22) 
    Essendo, il quiconce, un aspetto di tensione, crea problemi tra i pianeti in aspetto...

    Secondo me, Mar, oltre a ciò che hai scritto può essere anche che tu abbia avuto rapporti tesi con tuo padre e sofferto della sua figura autoritaria o delle figure autoritarie in generale? Secondo me questo aspetto spinge alla ribellione.

    Con uno dei genitori ci sono state tensioni, con mia madre però, ho sempre cercato di ribellarmi, detesto che qualcuno tenda a dirigere la mia vita, se sbaglio sbaglio da sola e non ascolto, spesso, i consigli. Anch'io ho partecipato a manifestazioni poilitiche scolastiche, al liceo, ma non in prima fila.
    Le autorità tendo a rispettarle ma non le amo di certo, se però mi viene fatta una qualche ingiustizia da parte loro sono pronta a dire la mia anche rischiando!
    Anche nel lavoro, uguale, quando facevo l'assistente di volo non mi avevano dato una sistemazione completa in un albergo vicino all'aeroporto per i primi tre mesi di training, quando ho sentito che l'avevano concessa ad alcune ragazze, non sono stata zitta e alla fine l'hanno data anche a me. Le altre avevano paura di perdere l'occasione di lavoro appena finito il training e non hanno ottenuto niente..Quando si tratta di un mio diritto vado fino in fondo..in bene o in male.
     
    Top
    .
14 replies since 8/5/2011, 09:22   824 views
  Share  
.