Horus, Gesù e lo Zodiaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,903
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline


    Cosa ha a che fare la figura di Gesù con le 12 costellazioni dello zodiaco? E con il dio sole egiziano Horus? E con "la fine del mondo" del 2012? Ebbene, tutto, come riassume molto bene la prima parte del documentario "Zeitgeist": "La più grande storia mai raccontata".

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,840
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Molto interessante, e tutta la spiegazione non fa una grinza! Horus - Mitra - Gesù e la fine dell'era dei Pesci!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,705
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    ma che bello!Interessantissimo......poi lo speaker ha una voce affascinante!!!! :lol:
     
    Top
    .
  4. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar-landy @ 13/3/2011, 21:21) 
    Molto interessante, e tutta la spiegazione non fa una grinza! Horus - Mitra - Gesù e la fine dell'era dei Pesci!

    Ascolterò il video proposto da Nausicaa con vero piacere...
    Anche io ho letto su questo argomento ma vi chiedo aiuto su come reperire la fonte di una frase pronunciata da Gesù quando disse (più o meno) "...finirà l'Era dell'Acquario e verrà quella dei Pesci... allora il Cielo e La terra si uniranno..." ...
    Le parole non sono precisamente quelle ma il concetto sì.
    Potete aiutarmi? dove l'ho letta questa frase? :unsure:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,903
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Nella discussione sugli Esseni, Ely.
     
    Top
    .
  6. alghar5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 14/3/2011, 11:14) 
    Nella discussione sugli Esseni, Ely.

    Nausicaa, ci metti qui qualche riferimento più preciso su questa discussione, per poterla trovare?
    So chi erano gli Esseni, ma non conosco questa discussione che hai citato e mi piacerebbe leggerne un po' di più.
    Ti ringrazio per tutto quello che ci spieghi e ci racconti

    Laura
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,903
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alghar5 @ 26/4/2011, 11:14) 
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 14/3/2011, 11:14) 
    Nella discussione sugli Esseni, Ely.

    Nausicaa, ci metti qui qualche riferimento più preciso su questa discussione, per poterla trovare?
    So chi erano gli Esseni, ma non conosco questa discussione che hai citato e mi piacerebbe leggerne un po' di più.
    Ti ringrazio per tutto quello che ci spieghi e ci racconti

    Laura

    Grazie a Te Laura per la tua presenza sul Forum. Ti percepisco come una persona molto profonda e colta che può dare il suo contributo alla crescita di questo forum.

    Beninteso, io non sono nessuno e quello che faccio è in tutta umiltà. Cerco di trasmettere le mie conoscenze, ciò che mi viene trasmesso giornalmente ed ho tantissimo ancora da imparare e capire! Non mi basterà questa vita!

    Intanto ti allego questi links:

    I due Messia - https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=54413819

    Gesù e l'Uno: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=52787559

    Il Vangelo Esseno della Pace: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=54415229

    Gli Esseni e l'al di là: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=54415830

    :)

     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2011, 20:48   235 views
  Share  
.