I pianeti nella casa III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Al Rami
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    da manuale direi!
     
    Top
    .
  2. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspiterina... Io mi trovo nelle descrizioni,ma ero la secchia della scuola,solo avevo problemi con le "autorità" e la convenzione diciamo... Auto,moto ecc non ne ho perché non ho la patente e dai parenti ci sto lontana di mio,per insofferenza familiare... Ma non ho rapporti critici dai... Però forse il fatto di avere solo i segni corrispondenti e la casa vuota aiuta :D
     
    Top
    .
  3. musica74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia luna é in 3 casa sono molto ottimista ma mi sono sentita spesso messa da parte e solo con ottimismo ho avuto le attenzioni delle persone x esempio canto in un coro ed il pubblico mi riempie di gioia quando applaude grazie
     
    Top
    .
  4. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆ @ 17/2/2012, 17:57) 
    Caspiterina... Io mi trovo nelle descrizioni,ma ero la secchia della scuola,solo avevo problemi con le "autorità" e la convenzione diciamo... Auto,moto ecc non ne ho perché non ho la patente e dai parenti ci sto lontana di mio,per insofferenza familiare... Ma non ho rapporti critici dai... Però forse il fatto di avere solo i segni corrispondenti e la casa vuota aiuta :D

    infatti è tutta un'altra storia

     
    Top
    .
  5. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musica74 @ 18/2/2012, 09:43) 
    La mia luna é in 3 casa sono molto ottimista ma mi sono sentita spesso messa da parte e solo con ottimismo ho avuto le attenzioni delle persone x esempio canto in un coro ed il pubblico mi riempie di gioia quando applaude grazie

    Attenzione a non confondere queste caratteristiche che hai elencato con quelle della Luna in 3^ casa. L'ottimismo è una componente Giove!

     
    Top
    .
  6. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al Rami @ 18/2/2012, 12:24) 
    CITAZIONE (†¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆ @ 17/2/2012, 17:57) 
    Caspiterina... Io mi trovo nelle descrizioni,ma ero la secchia della scuola,solo avevo problemi con le "autorità" e la convenzione diciamo... Auto,moto ecc non ne ho perché non ho la patente e dai parenti ci sto lontana di mio,per insofferenza familiare... Ma non ho rapporti critici dai... Però forse il fatto di avere solo i segni corrispondenti e la casa vuota aiuta :D

    infatti è tutta un'altra storia

    Posso confessare in tutta onestà? Per fortuna! :P [Ok,fine OT fish_h4h ]
     
    Top
    .
20 replies since 2/5/2011, 20:38   25307 views
  Share  
.