I pianeti nella casa III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Grazie mille per la risposta! :)

    Si in effetti le mie esperienze scolastiche sono state un disastro....sono stata bocciata per troppe assenze e l'anno dopo mi sono ritirata definitivamente per poca voglia, così sono dovuta andare a recuperare al serale per prendere il diploma,(anche lì è stato un inferno) ma alla fine ce l'ho fatta!

    Per più di 8 anni tutti i giorni prendevo un autobus (una linea un po' malfamata) che detestavo, poi spesso mi sono capitati disguidi come ritardi, rottura degli degli stessi ecc,, (non so se sia un caso) :D
    Comunque mi ci ritrovo abbastanza

    Per esorcizzare alcune cose le sto già facendo, pur non sapendolo...

    con cugini e zii non è che abbia questo rapporto idilliaco...diciamo che non li sento mai e quindi posso dire di non avere rapporti..

    L'automobile, qualche mese dopo la patente non la uso più perchè dopo 2 incidenti (sia come autista che come passeggera) mi fa un pò paura... quando sono in macchina con altri cerco di stare tranquilla, ma c'è sempre qualcosa che non va tipo odore fortissimo di benzina :D o rumori strani, macchine che si fermano o lasciano a piedi (ahahah oddio è un po' comica sta cosa voi penserete ma chi frequenti? )

    (ma per caso nella categoria sfighe da 3 casa rientrano anche i distributori automatici? no, perchè anche a loro non devo stare particolarmente simpatica) :huh: tipo a scuola ogni volta che volevo prendermi il caffè inserivo le monete mi veniva fuori solo il bicchierino con cucchiaino e zucchero... ma non era guasta la macchinetta perchè agli altri veniva fuori sempre un profumatissimo caffè aromatico che si bevevano alla facciazza mia XD
    stessa cosa per l'acqua, le patatine ecc....

    Per quanto riguarda la distanza fisica con mio fratello non c'è problema , mi cacciò dalla nostra cameretta tempo fa, costringendomi a dormire sul divano... quindi quando rientra a casa lui si barrica nella sua camera che sarebbe la sua casa.... e poi non mangia mai con me .. io mangio in sala e lui in cucina... insomma non c'è pericolo.

    Per quanto riguarda la violenza verbale, spesso la subisco per delle stupidate...da persone stupide che provano un certo rancore nei miei confronti, come dispetti ecc,, a periodi....

    Cercherò di scaricare un po' di aggressivita sul web (magari non qui ecco :D)

    Persevererò con alcuni atteggiamenti e ne aggiungerò altri!!

    Grazie mille per i consigli davvero sei stato molto utile!!

    baci :)





     
    Top
    .
20 replies since 2/5/2011, 20:38   25307 views
  Share  
.