I pianeti nella casa III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Al Rami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo potrà suonarti come una minaccia: io ho Urano nella 3^ casa. Ciò mi ha portato cotninui guati all'automobile, contrasti con mia sorella, problemi di slaute della stessa, distruzione della mia auto, chiusra dei rapporti con cugini, rapporti scolastici difficili.

    Se al posto di Urano ci mettiamo Saturno e Marte la situazione si complica. Allora otteniamo:
    bocciature, liti con cugini zii o cognati, problemi con i mezzi di trasporto, pendolarismo faticoso e difficile e chi più ne ha più ne metta.

    Il rapporto che hai con tuo fratello è pure descritto da quei pianeti.

    Cosa fare?
    Esorcizza più che puoi. Eì vero come dice Nausicaa che i pianeti si esprimono anche positivamente e pertanto Saturno come vecchiaia indica attività culturale in tarda età; ma nel frattempo bisogna considerare tutti i suoi significati negativi.
    Dunque elimina l'automobile, fai pendolarismo scomodo, chiudi i rapporti con un cugino, mantieni un certo distacco da tuo fratello magari solo in termini di distanza fisica, sii polemica a mezzo scrittura, sii violenta a mezzo della parola (anche solo per finta in forum in cui non ti interessa nulla) scrivi di violenza, di stupri, dedicati anima a cuore alla scrittura contro le violenze sessuali, insomma combatti con la penna, fatti tartassare di parole d'odio per mezzo web e qualsiasi altra cosa possa scaricare l'effetto dirompente di questi astri e fari funzionare secondo le loro dinamiche positive.

    Applica tali esorcizzazioni quando i transiti sollecitano quei punti o quando la rs mostra lesioni alla 3 o 9 casa.
     
    Top
    .
20 replies since 2/5/2011, 20:38   25307 views
  Share  
.