I pianeti nella casa III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato più volte e in più modi a cercare di capire e a parlargli, ma lui sembra essere indifferente ma io so che in fondo lui non è come quello che vuole fare apparire....

    Sicuramente quando è nato ho avuto la classica fase gelosia, ma poi subito, essendo io la più grande gli ho fatto un po' da seconda mamma.. secondo me tutto è precipitato quando me ne sono andata di casa per andare a vivere con il mio ragazzo a 16 anni... cioè quando ancora non ero matura ...

    e lui deve averla presa male come una specie di abbandono... infatti anche lui si trovava in una fase delicata (13 anni).. quindi quando tre anni dopo sono tornata a casa tutto è cambiato... in peggio.

    Quindi adesso questa è la mia lotta, il mio obiettivo e capire cosa è successo in quel periodo.... ma chiuso com è la vedo dura....

    Forse ora mi sento anche in colpa per questo e forse non riuscirò a cambiare le cose, ma quello che vorrei è , anche se lui non mi vede come la sorella perfetta, che stia bene con sè stesso....

    e vorrei aiutarlo anche indirettamente...


    Grazie comunque rifletterò un po' .... anche cercando di imparare a interpretare i temi

    Un abbraccio :)

     
    Top
    .
20 replies since 2/5/2011, 20:38   25307 views
  Share  
.