I pianeti nella casa III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nausicaa, diciamo che sono abbastanza tranquilla con gli altri, molto tollerante, cerco di evitare i litigi con una buona dose di diplomazia, ma a volte quando proprio arrivo al limite , se subisco vari torti o vedo che alcuni approfittano della mia pazienza esplodo, ma questo succede rarissime volte proprio quando vedo che è necessario che è l'ultima spiaggia per ripristinare le cose...anche se poi cerco di rimediare.
    quindi a me personalmente non dà problemi..

    il vero problema è appunto il rapporto con mio fratello che mi fa sentire vulnerabile e ansiosa..
    guardando il suo tema natale mi sono ulteriormente angosciata pur non sapendolo interpretare, ma solamente a vedere tutte quelle quadrature....
    e poi pochissimi se non nessun aspetto con il sole.... il sole che dovrebbe essere l'energia vitale, non so ma ho un po' paura... ora lo posterò

    c'è da dire anche che lui essendo un capricorno ha molti valori saturno, quindi sarà per questo che ne ha pochi con il sole...

    poi lui è uno sportivo... fa karate da 10 anni... quindi anche marziano.. (quindi magari scarica così le energie) da piccolo è stato ricoverato in ospedale per crisi d'asma .. e poi non so lo vedo molto aggressivo e dal tema ho visto che ha molti aspetti dissonanti con la luna, quindi forse proprio con mia madre e con me e con le figure femminili in generale....

    Secondo me questa è una cosa che deve risolvere.....

    Io vorrei aiutarlo ma con me si chiude tantissimo.... io non so nulla di lui. Non so chi frequenta, che amici ha se ha avuto relazioni... Forse questo è anche un motivo della mia ansia...

    Questo è quello che ci ho visto io.. magari totalmente errato... comunque ora posterò il tema grazie
     
    Top
    .
20 replies since 2/5/2011, 20:38   25307 views
  Share  
.