I pianeti nella casa III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ieri ho visto un video di Ciro Discepolo sulle posizioni dei malefici marte e saturno nelle case... ecco, dato che io li ho congiunti in terza casa, mi sono un po' spaventata..oltre al fatto della difficoltà di comunicazione a volte impacciata o aggressiva può portare disgrazie anche per quanto riguarda i fratelli...

    io con mio fratello ho un rapporto battagliero, non andiamo molto d'accordo, essendo totalmente diversi, opposti proprio in quanto io sono del cancro e lui del capricorno...
    comunque sono davvero in pensiero per lui... sono sempre stata apprensiva nei suoi confronti fin da piccola,
    e mi chiedevo se ci fosse un modo per esorcizzare il simbolo...

    ho visto su "astrologiainlinea" che nel mio caso potrei esorcizzarlo andando spesso a piedi, essendo anche la casa degli spostamenti e brevi viaggi, ed essendo soggetta a incidenti o comunque per esempio cercarmi un posto di lavoro distante da casa .... i modo da esaurire un po' questa energia e poi dovrei comunicare il più possibile, scrivere, parlare ecc....

    Poi dicevano anche che per esempio smettere di fumare sarebbe un sacrificio molto gradito a saturno insomma fare qualcosa che costi una qualche fatica in più...


    Secondo voi sarebbe un giusto modo di agire?

    Ma per tutelare un po' mio fratello cos'altro potrei fare?

    Chiedo scusa ma io sono abbastanza suggestionabile e avevo sentito parlare di Ciro Discepolo, cioè avevo sentito dire che era un po' pessimistico.... ma dicendo cose che mi riguardavano un po' da vicino ha colto nel segno...



    Quindi chiedo a voi esperti cosa si potrebbe fare? avete qualche dritta da suggerirmi riguardo questo aspetto? Grazie
     
    Top
    .
20 replies since 2/5/2011, 20:38   25307 views
  Share  
.