Gli Elohim e la carne bruciata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessantisimo video che ho ascoltato con molto interesse...
    Personalmente non credo che la Bibbia sia tutta autentica "parola di Dio" ed essendo, comunque, credente nell'Unico e Supremo Padre di noi tutti contesto alla Bibbia (intesa come Vecchio testamento) l'assoluta veridicità...
    Credo che solo in parte sia stata "ispirata" veramente a "pochi" puri di cuore che il Supremo abbia prescelto come messaggeri terreni. Uno di questi, per esempio, Isaia. Ma ve ne sono altri che credo veritieri...
    Un bellissimo libro veterotestamentario che pare proprio descrivere un incontro ravvicinato del terzo tipo è Ezechiele...

    Detto questo credo che qui si possa ricondurre benissimo il fatto dell'odore a manifestazioni di esseri provenienti da altri universi e le testimonianze potrebbero esserci avvalorate anche dalla misteriosa costruzione di Stonehenge oppure le statue ciclopiche dell'isola di Pasqua... o anche, perché no?, le piramidi degli Incas ecc...

    Ma a parte questo mi sorge un dubbio di natura scientifica...
    come è possibile, in ambiente privo di aria, vestiti da tute spaziali e maschere che fanno respirare aria artificiale sentire un odore?
    Gli odori non hanno bisogno dell'aria per propagarsi?
    Sicuramente potrebbe trattarsi di un odore provocato dalla assenza di aria e dall'assunzione di "aria artificiale"... ma questa è una mia ipotesi.
     
    Top
    .
11 replies since 2/5/2011, 12:55   420 views
  Share  
.