Conferenza "La Vita oltre la vita"

Roma, 2 aprile 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Quando Ely e Franco sono arrivati, mi hanno dato un pacchettino che ho messo in borsa, con l'intento di aprire più tardi, ovviamente davanti a loro. Se non che, nel trambusto generale, l'ho completamente dimenticato, come mi sono dimenticata di mangiare e di andare al bagno. Ero talmente presa e preoccupata che tutto si svolgesse nel migliore dei modi che non ho più ripensato al pacchettino. Una volta finito tutto, salutati loro che sono purtroppo ripartiti subito alla volta di Pisa, sono andata a cena con le mie amiche. Al ristorante mi sono resa conto che avevo il pacchetto nella borsa e sono stata redarguita dalle mie amiche perché appunto non lo avevo ancora aperto ma soprattutto non lo avevo aperto davanti ad Ely e Franco.

    Quando l'ho scartato grande è stata la mia sorpresa alla vista del suo contenuto. Vi allego una foto:

    image

    Un meraviglioso Vascello!!

    Grazie Ely e grazie Franco per questa bellissima esperienza che mi avete fatto vivere!

    Nau :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,772
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ma dai è bellissimo....ho i brividi addosso!!!!...mi sn commossa... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_FataBenedetta @ 4/4/2011, 13:11) 
    Ma dai è bellissimo....ho i brividi addosso!!!!...mi sn commossa... :cry: :cry: :cry: :cry:

    :) :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,772
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    E' luminosissimo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    E' bellissimo!! :) :)
     
    Top
    .
  6. Raggiodiluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente un dono prezioso e (consentitemi il termine) "azzeccatissimo"! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    671
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Offline
    Davvero un pensiero gentile.... Ely e Franco ....avete avuto buon gusto e tanta sensibilità.
     
    Top
    .
  8. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora ve la racconto tutta! :D
    Desideravo che a Nau rimanesse un ricordo della giornata, dato che lei era stata la maggiore promotrice della iniziativa.
    Lo so, lei è modesta e non vuole che la si ringrazi, ma questa è la verità.
    Nonostante le tante conoscenze a Roma e la nostra buona volontà, non eravamo mai riusciti a organizzare un incontro.
    Bene, mi sono chiesta"che le facciamo??".
    E mi son presto risposta: "un vascello!".
    Sono andata al negozio e alla commessa ho detto:
    "Vorrei fare un pensiero a una nostra amica che è capitano di lungo corso!!..." :D
    La commessa, subito, mi ha fatto vedere quello!! :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Aggiungo altre foto scattate durante il convegno.



     
    Top
    .
  10. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Nau! Sei un portento!! e anche quel meraviglioso giovane di nome ENZO!!! un abbraccione anche a lui!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (Ely53 @ 11/4/2011, 12:16) 
    BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Nau! Sei un portento!! e anche quel meraviglioso giovane di nome ENZO!!! un abbraccione anche a lui!!

    Presenteró! :D
     
    Top
    .
  12. Ely53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra l'altro..guardando bene le foto e osservandole con attenzione... forse sarà illusione ottica, non so... ma a me pare che sulla foto con Donatella che parla dal video, nella sua immagine riflessa nel vetro del quadro che è appeso alla parete di fianco, mi pare di intravedere la sagoma di un frate con barba e cappuccio :o: ... ricordi il racconto di Donatella??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, Donatella ha raccontato che mesi prima dell'operazione che ha dovuto subire Padre Pio le era apparso in sogno e le aveva detto:"Ti farò dono di 18 perle di sangue"...cosa che lei non comprese. Questo invece avvenne dopo, quando, dopo essere rientrata nel corpo, le fu detto dai dottori che avevano dovuto usare 18 sacche di sangue per poterla salvare in quanto era completamente dissanguata.... :o:

    Questo le fece tornare in mente ciò che Padre Pio le aveva detto nel sogno...
     
    Top
    .
  14. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che negatività che c'era in quello studio o in quell'aula di conferenza.... :o: :ph34r: :alienff:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Le persone presenti alla conferenza avevano tutte perso qualcuno di molto caro...
     
    Top
    .
31 replies since 18/2/2011, 08:49   507 views
  Share  
.