marte in aspetto con saturno nell'uomo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Nausicaa, e carissimi tutti,

    faccio questa domanda a te e a tutti quelli che si interessino a questo argomento.

    Allora, non voglio essere volgare, ma devo dire ciò che penso. Dalla mia esperienza personale, ogni uomo che ho incontrato con marte in quadratura od opposizione con saturno aveva dei problemi sessuali di qualche tipo: o impotenti, o poca resistenza, o qualcosa che non andava.... ho sempre fatto la carta astrale prima di uscire con qlcuno, e diverse volte ho cercato di sorvolare questo aspetto teso, pensando che fossero solo delle mie idee, ma ho capito che è un aspetto complicato per l'uomo da questo punto di vista.

    Questa domanda mi è venuta in mente a proposito di una carta astrale che ho appena fatto ad un cugino (di 52 anni); l'ho sempre immaginato come un grande uomo, sapete, il prototipo dell'uomo un po' come dire, ha un po' il modo di fare di Celentano. Avrei stragiurato che era bravo anche da quel punto di vista.... mi pareva uno che sapesse fare.... ma vedendo il suo tn, ha proprio marte opposto a saturno e quindi, siccome non me l'aspettavo proprio da lui, mi sono posta questa domanda..... me ne accorgo che l'80% di uomini e donne hanno problemi di tipo sessuale, visto che è un argomento quasi tabù.....

    Non lo so, spero di non essere stata volgare, ma siccome io sono interessata a questo argomento, me ne accorgo che ci sono tantissime persone che hanno dei problemi di questo tipo.....

    Lascio aperta la discussione......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Dalla tua esperienza personale? Cioè tu hai una statistica di tutti gli uomini della Terra con aspetti tesi fra Saturno e Marte che hanno, secondo te, problemi a livello sessuale?

     
    Top
    .
  3. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 19/12/2010, 21:25) 
    Dalla tua esperienza personale? Cioè tu hai una statistica di tutti gli uomini della Terra con aspetti tesi fra Saturno e Marte che hanno, secondo te, problemi a livello sessuale?

    Ho avuto un ragazzo che aveva questo aspetto, e alla fine l'odiavo.... poi, con gli anni mi è capitato di incontrare altre persone sempre con questo aspetto e devo dirti che non è bello affatto.... secondo me l'aspetto la dice lunga sulla performance ...... diciamo che sono convinta che questo aspetto sia negativo per un uomo.... sbaglierò?
     
    Top
    .
  4. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non penso che un singolo aspetto possa dare questo tipo di responso. Cinque casi sono pochi, avranno avuto forse altre peculiarità nella carta che poteva dare questi risultati.
    E poi c'è da ricordare che non tutti i casi di impotenza sono uguali, enon tutti i casi di prestazioni veloci sono uguali.
    L'imptenza è quasi sempre dovuta da problemi psicologici, e così l'eiaculazione veloce. Quindi entrano in gioco altri fattori della carta, il vissuto personale, ciò che caratterizza la vita di queste persone, e perchè no, le aspettative della partner.
    Insomma è troppo poco classificare questi casi in un quadrato o opposizione di due soli pianeti....


    CITAZIONE
    Ho avuto un ragazzo che aveva questo aspetto, e alla fine l'odiavo

    Questa frase mi lascia molto perplessa...cioè lo hai odiato perchè non era bravo?? :blink:
     
    Top
    .
  5. Neifile71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leAlidelDestino @ 19/12/2010, 21:53) 
    Io personalmente non penso che un singolo aspetto possa dare questo tipo di responso. Cinque casi sono pochi, avranno avuto forse altre peculiarità nella carta che poteva dare questi risultati.
    E poi c'è da ricordare che non tutti i casi di impotenza sono uguali, enon tutti i casi di prestazioni veloci sono uguali.
    L'imptenza è quasi sempre dovuta da problemi psicologici, e così l'eiaculazione veloce. Quindi entrano in gioco altri fattori della carta, il vissuto personale, ciò che caratterizza la vita di queste persone, e perchè no, le aspettative della partner.
    Insomma è troppo poco classificare questi casi in un quadrato o opposizione di due soli pianeti....


    CITAZIONE
    Ho avuto un ragazzo che aveva questo aspetto, e alla fine l'odiavo

    Questa frase mi lascia molto perplessa...cioè lo hai odiato perchè non era bravo?? :blink:

    Lo so cara Ali, ma non ti posso dire la cifra che ho analizzato, anche per delle amiche e in tutti questi casi succede qlcosa di strano.
    Non l'ho odiato pchè non fosse bravo, ma pchè mi dava molto poco in termini di affetto, lui si sentiva inferiore in tante cose che ho capito solo dopo, è di quelle persone che non lasciano niente agli altri, non so se mi faccio capire.
     
    Top
    .
4 replies since 19/12/2010, 20:51   158 views
  Share  
.