Tema dell'Anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Puoi anche usare Tynipic che a lato...comunque non ti preoccupare. La prossima volta carica grafici grandezza normale, gli aspetti devono essere ben visibili nel grigliato.

    Grazie mille.
     
    Top
    .
  2. SusanDaniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che avete ripreso questa discussione, vorrei chiedere se è possibile partecipare ed eventualmente come procedere.
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SusanDaniel @ 17/1/2017, 16:39) 
    Visto che avete ripreso questa discussione, vorrei chiedere se è possibile partecipare ed eventualmente come procedere.
    Grazie! :)



    Ciao Susan,

    Ti invito a leggere il post dall'inizio. E' un esercizio che può fare solo chi è avanti con gli studi di astrologia e ha studiato il significato del Vertex.

    Nau :)
     
    Top
    .
  4. SusanDaniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, grazie, l'avevo letto ma inteso in modo diverso.
    Buon proseguimento :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    All'inizio studiavo io il Vertex ma poi non è stato più possibile, x via delle molte richieste. Quindi chi ha le capacità può proporre lo studio del Vertex, io supervisiono.

    Grazie a te ! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Così dovrebbe andare meglio, Nausicaa! 😊 Almeno spero!

    astro_2at_01_xx
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saturna @ 17/1/2017, 21:14) 
    Così dovrebbe andare meglio, Nausicaa! 😊 Almeno spero!

    astro_2at_01_xx



    Ciao Saturna,

    Ho trovato questo, è il tuo tema natale, giusto?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore inesperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    193
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Offline
    Sì, è questo Nausicaa!☺
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    9
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti piacere immenso , posso chiedere a nausicaa di dirmi qualcosa per favore sul mio tn, vertex o ciò che desidera ?? Grazie mille in anticipo 🙏🏻D0CFB842-6616-4185-A4E7-72DB937DF07B
    Attached Image
    04D46336-E1BB-41B9-B1D6-13FD0095976C

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mascia10 @ 6/1/2021, 17:45) 
    Ciao a tutti piacere immenso , posso chiedere a nausicaa di dirmi qualcosa per favore sul mio tn, vertex o ciò che desidera ?? Grazie mille in anticipo 🙏🏻D0CFB842-6616-4185-A4E7-72DB937DF07B

    Ciao Mascia10, prima di interagire con la vita del forum è necessario presentarsi in approdo e leggere il nostro regolamento. Grazie per la collaborazione! Aspettiamo di fare la tua conoscenza 😊
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 7/11/2010, 09:05) 
    Scheda Tecnica per il Vertex di Musica74

    Vertex in Sagittario a 8 gradi governato da Giove
    Antivertex in Gemelle a 8 gradi governato da Mercurio

    Vertex congiunto a Nettuno e quadrato a Giove

    Musica è un Ariete Asc Cancro e presenta nel suo tema una congiunzione Sole-Chirone che simboleggia una ferita legata alla figura paterna.

    #confermo una grossa ferita la perdita del mio papà a 20 anni una tragedia che mi ha sconvolto la vita 🥺
    Anche il suo rapporto con la madre non è facile ed è simboleggiato da quella congiunzione Luna-Plutone in segni diversi.


    Il Vertex in Sagittario governato da Giove dunque ripropone la ferita di Chirone e il fatto che Musica è una persona fortemente spirituale che trova sfogo a questa sua spiritualità attraverso la musica stessa e la fede.
    #si la musica mi aiuta anche adesso ad affrontare la vita
    Dopo i brutti momenti passati nelle difficoltà ho imparato che la musica e anche il ballo e la fede mi aiutano ad affrontare tutto con serenità anche se non è facile

    Il suo Vertex è in 5a casa, una posizione che la mette in contatto con il mondo competitivo, dove lei viene chiamata a delle sfide suo malgrado, dalle quali lei cerca di rifuggire perché contro la sua vera natura che sarebbe quella di essere un pò asceta, chiusa nel suo mondo, nei suoi affetti rifuggendo anche la realtà.


    #si verissimo questo mondo competitivo non mi piace ma non ho scelta anche se preferisco rinchiudermi nel mio guscio e sfuggire alla realtà ma non si può bisogna affrontare il tutto


    Con l'antivertex in Gemelli in XIa casa, Musica viene chiamata a confrontarsi con gli altri, dei quali non si può fare a meno ed il rischio per lei è che, di volta in volta, a seconda delle varie situazioni che le si presentano si identifichi ora con questo ora con quello, mettendo da parte sé stessa.

    #confermo in pieno purtroppo ho messo da parte me stessa x questo mio modo di essere e mi sono molto pentita di non aver messo davanti me stessa prima degli altri ma ho imparato la lezione questo non significa essere egoista ma semplicemente sentire i miei bisogni interiori e lottare x loro 💙

    La congiunzione Vertex-Nettuno in Sagittario pone Musica di fronte al fatto che comprendere le proprie sofferenze in ambito relazionare, affettivo, sociale, professionale devono diventare motivo di esperienza per capire e risolvere le sofferenze negli altri.

    #durissimo ma si l ho capito
    Questo aspetto dona grosse capacità creative ed artistiche.

    #infatti è stato tramite le sofferenze d amore soprattutto che ho scoperto qualità artistiche la musica e anche hobby manuali che mi hanno aiutata tantissimo


    La tendenza alla passività che questo aspetto può dare è estremamente dannosa per la crescita di Musica e dovrebbe dunque fare appello al suo Sole arietino per reagire alle situazioni problematiche che le si presenteranno nel corso della vita. I rapporti con gli altri sono fondamentali per Musica, la sua tendenza all'isolamento deve essere combattuta e i rapporti con gli altri devono essere construiti giorno per giorno acquisendo e dando fiducia.
    #confermo tutto tendo molto ad isolarmi ma il mio ariete mi sussurra vai vai e sorridi balla e sorridi e vivi a pieno la tua vita

    Ti ringrazio cara amica mia lagertha x avermi descritta in modo preciso brava complimenti a distanza di anni la mia vita è veramente così 💙😘
    Mi è venuta la pelle d' oca incredibile 🌈
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie! Te lo sei ricordato dopo tutti questi anni!

    Un abbraccio 🤗
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Si me lo sono ricordata dopo tutti questi anni e sono esattamente come mi hai descritto tanto è vero che in questo mese vorrei solo stare in casa chiusa nel mio guscio x fortuna il ballo e le amicizie mi aiutano a ribellarmi a questa chiusura che mi impongo ogni tanto 😘🌈
     
    Top
    .
147 replies since 25/10/2010, 11:48   4504 views
  Share  
.