Il Viaggio

1995-2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma l’esorcismo ha una precisa connotazione culturale e religiosa.

    Per la lettura dei Registri Akashici e quindi dei contatti occorre fare un corso specifico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 12/1/2018, 17:55) 
    Ma l’esorcismo ha una precisa connotazione culturale e religiosa.


    Sì lo só.. 🙂
    Qual’è il tuo pensiero in merito? Credi sia una trovata della chiesa cristiana o pensi che la possessione sia possibile?
    Quando hai partecipato a sedute spiritiche ti è mai capitato che si palesasse qualche entità negativa?
    Scusami per le domande ma per tua sfortuna sei la prima persona che puó darmi qualche risposta vera.. Devo capire se quello che penso sia possibile o meno.. Se quello che ho visto più di una volta sia stato reale..
    Semplicemente ho bisogno di sapere se sbaglio nel pensarla in un certo modo e tu che ti rapporti con quel mondo penso puoi aiutarmi a farlo.

    Per la lettura dei Registri Akashici e quindi dei contatti occorre fare un corso specifico.

    Ma esistono in Italia delle strutture serie dove poter iniziare un percorso?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si certo ! E io dove vivo? 😀
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 12/1/2018, 18:42) 
    Si certo ! E io dove vivo? 😀

    😂😂Hahaha muoio
    Pensavo che eri stata tipo in India o in qualche altro Paese dov’è queste discipline sono più prese in considerazione 😜
    Se puoi ,anche in privato , me ne indicheresti qualcuna?
    Ti abbraccio forte 😉
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si certo.

    👍🏽🙏🏽
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 12/1/2018, 19:18) 
    Si certo.

    👍🏽🙏🏽

    Gentilissima grazie 🙏🏻 😘
     
    Top
    .
  7. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto le tue meravigliose esperienze Nausicaa. Grazie mille.
    Io non sono una medium nel senso stretto del termine. Diciamo che sono sensitiva...
    Percepisco energie.. Pesanti e meno pesanti.
    Ho sensazioni "tattili" e alcune volte i miei cari trapassati mi hanno dato messaggi in sogno.
    Non ho mai partecipato a una seduta perché ho paura di non saper gestire eventuali entità anche se c'è un medium.
    Una volta una medium francese che ha scritto un bellissimo libro (non so se si può dire il titolo nel forum.. Se Mi dici di sì, lo inserisco) dava una conferenza. A un certo punto mi guardava e mi guardava. Poco dopo ho avuto nausea e giramenti di testa. Come vertigini.
    Lei poi i ha detto che alcune entità, percependomi, avevano tentato di canalizzare.
    Ma che, dal momento che non sono una medium, non ci sono riusciti.

    Secondo te mi ha detto qualcosa di plausibile?

    Comu que ti ringrazio moltissimo perché hai condiviso queste tue esperienze.
    amore.. Si... Amore.. È questo l'aldilà...
    Mi hai fatto emozionare.
    🙏

    Vorrei farti una domanda:a seguito delle tue esperienze, potresti dire che indipendentemente dalla differenza delle religioni, di fatto la concezione è unica?
    Non so se mi sono spiegata.

    Grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Sibilla, si certo che puoi dire il nome di questa Medium. Se fa Conferenze pubbliche non vedo dove sia il problema.

    Se volevano canalizzare è perché sei anche tu una Medium. Ma in molti lo sono. È un potenziale nettuniano, dove Nettuno è forte nel TN!

    Per quanto riguarda le religioni sono un’invenzione degli uomini terreni. In antichità vi erano i popoli che conoscevano le origini della nostra civiltà. La verità però è stata manipolata e tramandata con notizie false! Fake news! 😊

    Nella Sezione trovi messaggi che ho postato proprio su questo tema.
     
    Top
    .
  9. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Screenshot_20190102-141324j

    Ero alla conferenza di presentazione di questo interessante libro che parla dell'aldila.
    L'ho letto di un fiato.

    Ah.. E quindi potrei avere questo meraviglioso dono?
    Quando mi è successa questa cosa.. Non avevo paura per nulla. Come se fosse naturale.

    Andrò a leggere quello che mi consigli!!
    Non vedo l'ora.
    Mi è interessato tantissimo il fatto della reincarnazione DI Gesù...
    Ho sempre ritenuto che sia un illuminanto che si è ripresentato sotto varie forme... In India nel VI a. C. Viveva Siddhartha... Chissà.
    Leggero'tutto quello che trovo nel forum.. Sono approdata qui in cerca di queste discussioni... Grazie mille! 😊
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Non Gesù ma il Cristo, una potente entità che è entrata in lui per portare il messaggio attraverso di lui. Ma se leggi i messaggi che ho postato Gesù era molto giovane quando sarebbe accaduto e non come pensava Steiner, all’età di 30 anni per poi rimanercene 3.

    Grazie per il libro!

    Abbiamo una Sezione per i libri, lo posterò lí.
     
    Top
    .
  11. Sibilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! 😘

    CITAZIONE (Lagertha• @ 2/1/2019, 13:59) 
    Ciao Sibilla, si certo che puoi dire il nome di questa Medium. Se fa Conferenze pubbliche non vedo dove sia il problema.

    Se volevano canalizzare è perché sei anche tu una Medium. Ma in molti lo sono. È un potenziale nettuniano, dove Nettuno è forte nel TN!
    dovrò mettermi a s studiare allora! Vediamo se ho queste caratteristiche.
    Grazie


    Per quanto riguarda le religioni sono un’invenzione degli uomini terreni. In antichità vi erano i popoli che conoscevano le origini della nostra civiltà. La verità però è stata manipolata e tramandata con notizie false! Fake news! 😊

    Nella Sezione trovi messaggi che ho postato proprio su questo tema.
     
    Top
    .
70 replies since 16/10/2010, 17:24   1511 views
  Share  
.