Non sentirti mai sola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto rileggerla mi dona delle emozioni fortissime.
    Che dolcissima consolazione offre questa lettera
    :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Leggere questo messaggio in questo momento della mia vita mi ha ridato un po’ di quella speranza che ho perso ultimamente...
    Il dolore è grande ma voglio credere al fatto che costoro sono vicini a noi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    Lag i messaggi ti arrivavano solo mediante seduta o anche per altre vie?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    E' scritto all'inizio del post Eso. E' un messaggio che è arrivato ad una persona che prima frequentava questo Forum.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 8/9/2018, 10:31) 
    E' scritto all'inizio del post Eso. E' un messaggio che è arrivato ad una persona che prima frequentava questo Forum.

    Sì sì, però volevo sapere se i messaggi medianici possono arrivare sotto altre forme e non solo mediante un sollecito quale puó essere una seduta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    ho letto solo ora questo messaggio e mi è tornato alla mente il ricordo di un sogno che feci mesi dopo la morte di mia nonna, a cui ero legatissima. Ricordo come fosse successo stanotte: ero nel giardino di casa di mia mamma, mia nonna era li in piedi davanti a me... Mi disse che stava bene, che lassù era bellissimo, aveva già incontrato tutte le sue sorelle ma non mi nonno perche lassù era vastissimo, tanto che non era riuscita ancora a girarlo tutto....
    Mi svegliai serena e consapevole che lei stava bene....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ah Sissy! Quanto somogli alla persona che ha scritto questo messaggio !
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 8/9/2018, 10:56) 
    CITAZIONE (Lagertha• @ 8/9/2018, 10:31) 
    E' scritto all'inizio del post Eso. E' un messaggio che è arrivato ad una persona che prima frequentava questo Forum.

    Sì sì, però volevo sapere se i messaggi medianici possono arrivare sotto altre forme e non solo mediante un sollecito quale puó essere una seduta.

    Si certo. Scrittura automatica, sogni ecc ecc.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 8/9/2018, 21:19) 
    Ah Sissy! Quanto somogli alla persona che ha scritto questo messaggio !

    😊
    Una cosa del sogno che per molto tempo non capii fu questa: alla fine del sogno mi porgeva una busta e mi diceva che dovevo darla ad una delle mie zie....
    Per molto tempo mi chiesi: chissà cosa voleva dirmi....
    Poi qualche anno fa mio cugino, 23 anni figlio di questa mia zia, ha avuto un incidente ed è morto... Non so xhe e se può essere giusto, ma credo che in quella busta ci fosse scritto cosa sarebbe capitato... Credo mia nonna volesse avvisare mia zia del dolore che avrebbe dovuto affrontare....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sissy77 @ 9/9/2018, 03:06) 
    CITAZIONE (Lagertha• @ 8/9/2018, 21:19) 
    Ah Sissy! Quanto somogli alla persona che ha scritto questo messaggio !

    😊
    Una cosa del sogno che per molto tempo non capii fu questa: alla fine del sogno mi porgeva una busta e mi diceva che dovevo darla ad una delle mie zie....
    Per molto tempo mi chiesi: chissà cosa voleva dirmi....
    Poi qualche anno fa mio cugino, 23 anni figlio di questa mia zia, ha avuto un incidente ed è morto... Non so xhe e se può essere giusto, ma credo che in quella busta ci fosse scritto cosa sarebbe capitato... Credo mia nonna volesse avvisare mia zia del dolore che avrebbe dovuto affrontare....

    Mmmmmhhhh....no cara, nessuna entità annuncerebbe mai la morte di qualcuno! Pensa poi la morte di un figlio! Che sciicchezza! Quale sarebbe stato lo scopo? Farla morire di crepacuore? Stiamo attenti a scrivere certe cose per favore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    non lo so lag, è un pensiero che avevo fatto perché appunto che senso avrebbe avuto dare a me una lettera per questa zia?
    È un dubbio che mi è venuto tutto qui....
    Sicuramente in questo campo sono molto ignorante e molti di voi sanno molte cose che io non so e forse non saprò mai...
    Io non parlo con entita, non so cosa fanno o cosa non fanno,
    Forse avro la certezza di cosa fanno o non fanno il giorno in cui sarò entità consapevole.... Al momento sono solo un enorme punto di domanda....
    Chiedo scusa se qualcuno ha pensato: ma che dice questa???
    😊
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Beh Sissy, ci sono due Sezioni che parlano di Messaggi Medianici. Una, chiamata Messaggi Medianici dove sono postati i messaggi medianici ricevuti da Ali del Destino, che è stata co-fondatrice di questo Vascello con me e che ha poi abbandonato la navigazione.

    L'altra, Il Viaggio di Nausicaa, che è la Sezione dove ho postato i messaggi medianici da me ricevuti tramite una Medium. In queste due Sezioni puoi trovare molti messaggi che puoi leggere e provare a comprendere. Sono già stati anche ampiamente discussi ma io sono sempre disponibile nel dare ulteriori spiegazioni.

    Forse tu non ti sei resa conto della gravità della cosa che hai scritto. Tu leggi le carte no? Tu annunceresti a qualcuno, leggendole, la morte di un figlio? Lo faresti? Penso proprio di no.

    Quindi come hai potuto solo pensare che tua nonna volesse dire a tua zia che suo figlio sarebbe morto? E' una tua interpretazione postuma a fatti avvenuti.

    Le entità pure sono buone. Non comunicano per farci stare male, ma solo per darci un aiuto che non modifichi, tra l'altro, il nostro karma. Molte cose non le possono proprio dire perché siamo noi che dobbiamo comprendere il nostro percorso che porta allo scioglimento dei nodi karmici. Conoscenza o no della materia, è una cosa grave pensare che volessero annunciare la morte di qualcuno.

    La lettera ha molteplici significati ed evidentemente solo tua zia poteva scoprirne il significato.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Chiedo scusa a tutti....
    Si impara sempre ed ho imparato oggi un'altra cosa.....
     
    Top
    .
27 replies since 12/10/2010, 09:15   702 views
  Share  
.