UN SMS PER SEGNALARE IL MALTRATTAMENTO CONTRO GLI ANIMALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Penso che, in questo caso, quelli ad essere abbandonati siano gli animali...non i cittadini...
     
    Top
    .
  2. Il Pescatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E infatti la mia protesta, oltre a riguardare il trattamento a quegli animali, è soprattutto quella verso le Istituzioni che hanno per interi giorni, ignorate le mie segnalazioni.
    Ho interessato un giornalista del Resto del Carlino, il quale ha voluto da me una lettera al Direttore, nella quale ho spiegato tutta la faccenda. Dovrebbe uscire domani o dopodomani.
    Se uscirà, farò un copia e incolla e posterò qui l'articolo, perché questo mi sembra il posto giusto.
    In ogni modo qualcosa deve essere successo, perché stamattina alle 9 quando sono passato davanti alla casa di quel lurido individuo, ho visto che i 40 e più colombi segregati in due strettissime gabbie, si erano ridotti a poco più di una decina.
    Vedremo in seguito, però vi garantisco che di confusione ne ho fatta un bel po' ma dato che sono conosciuto come uno scassap...., non mi preoccupo.
    Bello il mio Avatar, grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Meno male che ci sono scassap...come te che si preoccupano e che smuovono altre coscienze ! A nome di chi non può parlare per difendersi grazie!

    Mi farà piacere leggere l'articolo...si, questo è il posto giusto!

     
    Top
    .
17 replies since 7/6/2010, 08:48   291 views
  Share  
.