Temi Natali Persone Violente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Che dire.....speriamo!

    Giove governatore ottava!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ah poi certo, il ritorno di Urano nella sua XII casa. Ho potuto riscontrare che questa posizione pone fine alla vita con un'altissima percentuale perché va a quadrare Plutone. L'età fra gli 83 e gli 85 anni è cruciale. Superata quella si può vivere ancora a lungo!

    E' morto per un emorragia intestinale (Vergine, gli intestini, in VI casa) ma penso che l'Ascendente fosse in congiunzione con quell'Urano R di nascita. Spostando l'asse dell'Ascendente, tutti quei pianeti in Scorpione finiscono in VII casa, se pensiamo ai seguaci che ha avuto, nonostante fosse un folle e Marte (emorragia) finisce in VI casa.

    Riguardo al tema dell'omicidio di Sharon Tate e dei suoi amici, lui non partecipò di persona ma mando una squadra di carnefici assassini ai suoi ordini, completamente soggiogati dalla sua personalità.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Anch'io leggo quel Marte in sesta come indice di crudeltà nei confronti di chi non si può difendere, comunque è in Vergine cosignificante, congiunto a Nettuno che dà la valenza di fanatismo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, è vero! Fanatismo! Assolutamente !
     
    Top
    .
18 replies since 23/4/2010, 14:18   1156 views
  Share  
.