Ipotetico falso cerchio nel grano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ciaoo Draxiria, no nessun disturbo, ecco ho trovato questo è l'ho ingrandito del 150% ma non so se è abbastanza nitido...


    image


    Allego anche il commento che c'era su quel sito, l'ho trovato interessante, anche se avrei bisogno di discuterne un pò per capire se il messaggio che ho ricevuto è in linea o è contrario alla tesi di questa persona:

    "Si può notare che la prima parola del messaggio è la stessa che si è manifestata ad Avebury quest'anno, vale a dire BEWARE (VIGILATE-ATTENTI). Ciò è segno che le due formazioni sono strettamente correlate e l'ultima si ricollega alla prima. Da chi la Fonte vuole metterci in guardia? Crabwood è molto chiara in tal senso. Sono quei Grigi da cui bisogna guardarsi, queste creature che si fanno percepire come alieni ma che in realtà dimorano nel basso astrale, e lo fanno per perpetuare un inganno che continua da sempre. Il messaggio è chiaro in tal senso con quel «Diffidate dei portatori di FALSI regali e le loro PROMESSE NON MANTENUTE» e la scelta da parte della Fonte di indicarlo con un Grigio è ora chiara e motivata (dunque non sono i grigi gli autori di quella formazione). Chi sono costoro se non quelli che hanno finto di regalare e promettere tecnologia a partire dal 1947 agli apparati militari e para-militari, se non queste creature desiderose solo di cibarsi, attraverso i rapimenti, dell'anima delle persone? E chi si ciba dell'anima dei viventi secondo l'antica e saggia tradizione gnostica se non gli Arconti? Dunque i Grigi sono gli Arconti? Lo credo fortemente.

    Sebbene dimoranti nel basso astrale, si fanno percepire come alieni, dunque provenienti dallo spazio esterno, per non essere colpiti da chi può farlo, per continuare a razziare e a falcidiare le anime di questo piano e preseguendo in quell'inganno (che il messaggio esprime chiaramente) che è iniziato dal momento della caduta primordiale delle scintille divine .Ecco perchè i rapiti dai Grigi spesso sentono di esserlo in astrale più che nel corpo (ciò in molti casi). Ciò non toglie che questi esseri siano anche in grado di modificare la loro sostanza astrale per condensarla e anche questo è stato testimoniato. Questi cerchi nel grano sono rivelatori. Il fatto stesso che la Fonte dica «CI OPPONIAMO ALL'INGANNO» vuol dire che chi crea i Cerchi nel Grano è un collettivo (che nel mio libro ho chiamato L'ESECUTIVO) oppure è un plurale maiestatis per un'unica energia. in ogni caso il "CI OPPONIAMO ALL’INGANNO" indica che questo Esecutivo si oppone nell'origine e nelle finalità ai Grigi e vuole risvegliare l’umanità a tale inganno eterno con le stesse meravigliose simbologie che manifesta, richiamandoci al risveglio e alla vigilanza (come hanno fatto tutti i Portatori di Conoscenza di ogni epoca) e a comprendere che l’inganno di cui siamo vittime ci impedisce di puntare alla Luce.

    Interessante che lo abbiano fatto con un BAR CODE (codice a barre). "Bar" in ebraico significa “Figlio”, dunque il Bar Code è il “Codice del Figlio”. Cos’è la Croce se non il simbolo del Figlio Divino?"

    fonte: http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo
    ★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Member
    Posts
    2,934
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Guardando i primi segni si rilevao 11 segni UNO ( Salvo mio errore ) cioè 11111111111 che in ottale è 377777 che in decimale è 131071.

    Ora volendo tradurli in Decimali Ascii si possono raggruppare in queste sequenze

    13 10 71 oppure 131 e 71

    Questa è la trascodifica della prima serie è cioè 13 10 71 che corrisponde a


    13 Carriage Return cioè un accapo come la vecchia macchina da scrivere

    10 è il Line Feed è si usa per pilotare le stampanti

    71 è la lettera G maiuscola


    Se prendiamo la seconda serie cioè


    131 va fuori range perchè la tabella ASCII finisce a 127 con il simbolo DEL cioè cancella ujn carattere da sinistra verso destra

    Comunque nella tabella complpeta il simbolo 131 significa la lettera " a " accentata forse della ingua tedesca sul computer la si puo' rappresentare cosi'
    --- > â


    Se vogliamo leggere 171 viene fuori questo ---- >> ½ cioè un-mezzo


    NON ho visto il Bar Code ..
    ---------------------------------


    Se vogliamo leggere " BEWARE " scomponiamolo in decimali Ascii

    Cioè

    66 69 87 65 82 69

    che se lo mettiamo in Binario diventa

    10000010 1000101 1010111 1000001 1010010 1000101

    Bisognerebbe adesso trovare la sequenza di punti e spazi per trovare la parola BEWARE.

    L'UNO è uno spazio pieno e lo zero uno spazio Vuoto, ma anche viceversa.

    Qualcuno riesce a vedere questa sequenza ????


    Se la vedete abbiamo trovato l'inizio del messaggio e possiamo continuare.
     
    Top
    .
  3. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spostato ciò che era stato aggiunto qui:
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=47156513

    In quanto siete andati un filino OT :P ....devo ammettere che non avevo letto il commento di Draxiria citato da Nausicaa che con l'argomento per il quale ho aperto il post, seppur molto interessante e istruttivo, non centrava niente.

    Quindi chiedo cortesemente a chi vorrà continuare quella discussione di farlo al link che ho segnalato

    Grazie Ali

    P.S. se non vi aggrada il titolo della nuova discussione ditemi pure che lo cambio ;)


    CITAZIONE
    Se la vedete abbiamo trovato l'inizio del messaggio e possiamo continuare.

    Ehm...come cercare un ago in un pagliaio...poi io sono pure ceccata!! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo
    ★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Member
    Posts
    2,934
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline



    Ok letto

    Tornando in Tema.. chiedo se qualcuno è riuscito a trovare i simboli binari... cosi' che poi posso continuiare ( con i miei tempi ) a decifrare le parole
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Il cerchio nel grano viene fatto con una microonda d'urto che smagnetizza e disintegra, smolecola praticamente il cereale. Crea un deformazione genetica nel grano. I disegni vengono prodotti con una specie di laser anche da lontanissime distanze. Molti circles non sono autentici, perché esistono buffoni che li creano per smarrire la gente, facendoli risultare contraffatti al fine di sminuire gli insegnamenti delle Entità Guida.

    Molti potenti della Terra cavalcano basse vibrazioni egoiche e si prendono gioco dell'Uno. Dobbiamo riuscire a svezzarci da questi falsi genitori, recuperando il nostro sacro libero arbitrio. Il sole potrà aiutarci, Lui è il vero padre, la Vita. Possiamo innalzarci di vibrazione grazie a esso e lo possiamo utilizzare nella meditazione. Vedi, gli scienziati non potranno mai comprendere la natura dell'energia emessa ciclicamente dal sole, che nulla ha a che vedere con quella elettromagnetica.

    Tratto da "Il Palpito dell'Uno", di Angelo Bona.
     
    Top
    .
19 replies since 26/3/2010, 22:08   891 views
  Share  
.