Come interpretare la VII casa nel tema natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aquarius Leon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutte, ho letto le Vs risposte e sto cercando di capire, vediamo se ci sono riuscita. Allora io ho la VII casa in vergine e mio marito in gemelli, entrambi in due pianeti, i miei sono mercurio e venere, lui marte e giove. La mia casa in quei due pianeti significa che avrei scelto un marito in base all'amore (e così è stato) e non agli interessi (cosa che sarebbe successa nel caso in cui l'avessi avuta in x casa) in più possibilità di contrarre rapporti di lavoro con il partner o di conoscerlo in ambienti lavorativi(x via della settima casa in mercurio) . Lui ahimè segni doppi quindi possibilità di secondo matrimonio. Quello che poi avete aggiunto voi sono anche , per quanto riguarda l'uomo, la luna e la Venere, lui la prima ce l'ha negli ultimi gradi della bilancia in 11 casa e venere nei primi gradi del toro in 5 casa, che ho capito essere un buon aspetto essendo la quinta casa legata alla famiglia. Ora quello che chiedo è innanzitutto quanto siano fondamentali i gradi x capire questi aspetti? Seconda cosa se uno dei due partner ha aspetti positivi in VII e l'altro no, come bisogna interpretarli nella coppia? Magari dico una cosa stupida, però mi chiedevo se buoni aspetti di uno possano compensare e diciamo aiutare gli aspetti dell'altro coniuge?
     
    Top
    .
238 replies since 13/3/2010, 19:43   28163 views
  Share  
.