Come interpretare la VII casa nel tema natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lagertha•
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nike* @ 24/11/2013, 14:10) 
    Ciao ragazzi! Sono interessata a questo argomento. Sono scorpione, ascendente capricorno e medio cielo scorpione. Ho la VII casa fra cancro e leone, con giove in leone nella VII casa; marte in gemelli in V casa, fra toro e gemelli; luna in bilancia nella IX casa; mercurio in sagittario in XI casa; plutone e sole nella X casa e venere in scorpione fra la X e XI casa; saturno, urano e nettuno in capricorno nella I casa.
    Ho avuto precedentemente due storie che sono durate tanto ma alla fine mi hanno deluso. La prima è stata con un ragazzo non del mio stesso luogo d'origine, ariete ascendente pesci e la seconda con un ragazzo pesci, venere e marte ariete, con asc sagittario. Entrambe finite per lo stesso motivo: ragazzi molto egocentrici e con molto vittimismo, nonostante abbia cercato di capire e comprendere ma senza alcun risultato. La seconda relazione è terminata da circa 8 mesi e la rottura è stata repentina, senza ripensamenti. L'ho vissuta come una "liberazione". Avevo una sensazione di soffocamento costante.
    Non sono una ragazza che si esprime facilmente infatti la maggior parte delle volte penso parecchio! Ultimamente, infatti, ho riflettuto sul mio "partner ideale" e ho cercato di trovare risposte nel mio tema natale. Sono stata attratta da ragazzi con qualcosa in ariete, sempre, o segni di fuoco. Leggendo varie indicazioni e premettendo che non sono un'esperta del settore, secondo me, il mio compagno ideale dovrebbe essere un cancro o leone o un uomo con caratteristiche di questi segni d'acqua e di fuoco; l'unione dovrebbe essere fortunata in quanto ci sia giove in leone ma avviene con una persona straniera/con gli stessi miei interessi... inoltre, in generale, sono sempre stata affascinata dal lontano, come ho potuto anche leggere nel mio tema natale.. Ho detto giusto? E poi.. cosa s'intende col termine "straniero"? è questo il mio periodo fortunato per "trovarlo", dato che giove è in cancro e il prossimo anno sarà in leone?

    Grazie mille per i consigli :)



    Carissima,

    Se vuoi che qualcuno commenti il tuo tema natale, allora lo dovresti postare nella sezione "Temi Natali" e chiedere poi ciò che vorresti sapere.

    La VII casa è la casa dei matrimoni-convivenze ed associazioni. E' la casa dei nemici dichiarati.

    Se vuoi sapere delle tue relazioni sentimentali allora dovresti studiare la Va casa e la VII in relazione al matrimonio.

    Nau :)
     
    Top
    .
238 replies since 13/3/2010, 19:43   28137 views
  Share  
.