i traumi nei bambini prima dei tre anni di età

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hope2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo ora questo articolo e rimango spiazzata dal TN di mia figlia :(
    E vedo un potente Plutone in Capricorno in seconda casa che funge da punto di scarico di un quadrato a T che coinvolge giganti come la doppia congiunzione di Giove ariete e Urano in pesci e Saturno in Bilancia.
    Non solo...l'ottava casa contiene la sua dolce luna in Cancro.
    Quindi asse 2-8 coinvolto.
    Pure la terza occupata da Nettuno strettamente congiunto a Kirone al FC.
    Asse 4-10 intercettato...direi che il destino di mia figlia si svilupperà intorno al rapporto di lei con i suoi genitori.

    Sensi di colpa di mamma suffragati anche dall'astrologia... :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Beh, interessante ! Anche perché un Plutone in 2a casa ha un significato particolare rispetto al rapporto proprio con la mamma.

    Il valore che saprà dare a se stessa, e quello che gli altri daranno a lei. Dovrà lavorare molto su questo. Buono che tu abbia gli strumenti x interpretare e agire x cambiare le cose. :)
     
    Top
    .
  3. Hope2014
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora approfondito completamente il suo tn...a dire il vero mi mancano anche tutti gli strumenti... :huh: Naty in chat inoltre mi consigliava di attendere ancora qualche anno per studiarlo bene, vista la sua giovane età.
    Anche se credo che certi avvenimenti l'abbiano già segnata, Urano in quarta parla da solo.

    Il fatto che Plutone governi anche il suo ascendente, e che sia congiunto alla mia luna scorpionica, credo sia eloquente del ruolo che avrò nella sua vita. Aggiungo Sole in decima...casa materna.
    Aspetto molto positivo è che il mio bel Giove (ultimamente lo apprezzo sempre di più :wub: ) colma completamente il suo punto vuoto del quadrato a T. :woot:

    Mi preoccupa un pochino il fatto che Saturno esaltato in Bilancia le quadri i nodi, rispettivamente in seconda quello N e in ottava quello S. E che la sua luna cancerina sia congiunta al NS di suo padre...
    Spero solo che tutto questo non limiti la sua evoluzione, con ben 5 pianeti retrogradi ha un bel compito davanti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, non la limita, anzi, ha qualcosa con lui da risolvere e quindi deve superare in questo senso !! Saturno non può che arricchirci !!!
     
    Top
    .
48 replies since 10/2/2010, 16:20   2603 views
  Share  
.