Regole di Interpretazione del Tema Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Eso,

    Qui nessuno si intromette, siamo su un Forum e tutti possono partecipare.

    Come funziona lo puoi leggere nel post all'inizio di questo 3d.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 17/12/2017, 16:01) 
    Ciao Eso,

    Qui nessuno si intromette, siamo su un Forum e tutti possono partecipare.

    Come funziona lo puoi leggere nel post all'inizio di questo 3d.

    Ok grazie Nau!😘

    Trovato tutto!👍🏻
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    [QUOTE=Nausicaa*,11/12/2017, 22:35 ?t=45730104&st=15#entry616325125]
    Beh dai significatori di fratelli e sorelle.

    “Dunque dovró esaminare il governatore della casa interessata x capire se ci sono fratelli e sorelle maggiiri e minori.”

    Una volta individuato il governatore della casa interessata, come procedere per capire la presenza di fratelli, figli o coniugi?

    Ad es Io ho la 5ª casa in gemelli dove c è Marte ; il governatore della 5ª casa è il Leone e il pianeta è il sole. Da cosa dovrei evincere la presenza di un figlio?
    Dagli aspetti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma non è la V casa. È spiegato che è la III Casa x i fratelli minori e l’XI x i fratelli maggiori. Leggi bene i posts Eso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 17/12/2017, 19:47) 
    Ma non è la V casa. È spiegato che è la III Casa x i fratelli minori e l’XI x i fratelli maggiori. Leggi bene i posts Eso.

    Mi sono spiegata male.. Scusa Nau..Perché nel post successivo a quello dove chiedevo dei fratelli mi riferisco ai figli ( e non ai fratelli)
    Nel post c è scritto a proposito della V casa :

    Ogni figlio del nativo è rappresentato dalle Case contate di tre in tre a partire dalla Casa V, seguendo l’ordine dei segni; il primo figlio è indicato dalla Casa V...

    Quindi x sapere se avró figli devo valutare come è messa la V casa ma in relazione a cosa? Il governatore della 5ª casa è il Leone , pianeta Sole ed io ho in questa posizione Marte in gemelli.. Governatore dei gemelli è Mercurio.. Quale aspetto tra quali pianeti devo considerare per capire se avrò dei figli?
    Io pensavo che avendo Marte in 5ª casa avrei avuto un figlio maschio 😅 Però ho letto in un articolo che si valuta anche l 11ª casa nella quale io ho Nettuno in Sagittario che dunque si oppone al Marte in 5ª casa in gemelli😢..
    Nau se puoi gentilmente aiutarmi a capire il metodo 🙏🏻
    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Sui figli ti ho già risposto nella discussione di Chirone. Non ricordi?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 18/12/2017, 11:01) 
    Sui figli ti ho già risposto nella discussione di Chirone. Non ricordi?

    Nausicaa io vorrei capire “tecnicamente “ come vedere la presenza di figli in un tema natale X.. Ho riletto la discussione ma non mi sembra ci sia una spiegazione in merito 🙂 e comunque non ho capito come funziona..
    Però non voglio assillarti o approfittare della tua disponibilità 😉 quindi mi documento meglio , sicuramente troverò del materiale! Grazie 😘
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    È un argomento che è stato molto discusso sul forum.

    Tecnicamente funziona come per qualunque altra casa. In quale segno cade la cuspide della casa, il suo governatore, eventuali pianeti all’interno della casa. Gli aspetti che questi formano. Ho spiegato molte volte che il concepimento è la VIII casa.

    Non è che mi assilli, è che io te l’ho già detto ma non mi hai compresa. È difficile parlare di certe cose in certi casi.

    Qui abbiamo affrontato la V CASA:
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=49994292

    Sul Forum trovi di tutto. Basta cercare tramite il ‘search’. Inserisci la parola chiave e trovi.

    Riguardo la XI e i figli è pura invenzione. L’Acquario vuole essere slegato da ció che puó limitarlo e soprattutto perché ha una missione umanitaria da svolgere sul piano universale e quindi opposta al Leone. Semmai l’altro segno può essere il Toro che è fecondità.

    Grazie 😁
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 18/12/2017, 17:06) 
    È un argomento che è stato molto discusso sul forum.

    Tecnicamente funziona come per qualunque altra casa. In quale segno cade la cuspide della casa, il suo governatore, eventuali pianeti all’interno della casa. Gli aspetti che questi formano. Ho spiegato molte volte che il concepimento è la VIII casa.

    Non è che mi assilli, è che io te l’ho già detto ma non mi hai compresa. È difficile parlare di certe cose in certi casi.

    Qui abbiamo affrontato la V CASA:
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=49994292

    Sul Forum trovi di tutto. Basta cercare tramite il ‘search’. Inserisci la parola chiave e trovi.

    Riguardo la XI e i figli è pura invenzione. L’Acquario vuole essere slegato da ció che puó limitarlo e soprattutto perché ha una missione umanitaria da svolgere sul piano universale e quindi opposta al Leone. Semmai l’altro segno può essere il Toro che è fecondità.

    Grazie 😁

    Grazie a te preziosa Nausicaa!❤️
     
    Top
    .
38 replies since 26/1/2010, 13:29   2471 views
  Share  
.