Viaggio astrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,perché no,può essere... Desiderare di staccarsi,almeno per un po' dal terreno può aiutare certamente...E poi chi lo sa,magari sono complici transiti particolari... Bisognerebbe verificare
     
    Top
    .
  2. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, penso che i Transiti aiutino e non poco, poichè creano una predisposizione... però ho detto ciò perchè quando mi prendono a periodi quei pensieri, per poter trovare un pò di ristoro dalla stressante vita, stranamente faccio sogni e/o esperienze particolari, tra cui il Viaggio Astrale!

    Io parlo soggettivamente, ma giustamente il tutto va verificato...
     
    Top
    .
  3. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh credo che in certi momenti ci sia una predisposizione mentale che aiuta... Poi credo dipenda anche dalla predisposizione naturale che ognuno di noi può avere in questo senso...
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, è ovvio!! ;) :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    A me la prima volta che ho fatto un brevissimo viaggio astrale avevo 22 o 23 anni. Non ci pensavo assolutamente ad una cosa del genere né la desideravo...ricordo che fluttavo nella camera da letto e vedevo il mio corpo sotto e c'era mio fratello nell'altro letto ed io cercavo di afferralo per tornare giù, senza successo, ovviamente perché non avevo le mani !!

    Ricordo che provai una paura enorme e di botto rientrai dentro il corpo dal naso...

    Non l'avevo assolutamente cercata quell'esperienza !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Io avrei una gran paura, devo ammetterlo!!! L'ho già scritto da qualche parte, evrei paura di rimanere fra i due mondi.....
     
    Top
    .
  7. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 22/2/2012, 21:50) 
    A me la prima volta che ho fatto un brevissimo viaggio astrale avevo 22 o 23 anni. Non ci pensavo assolutamente ad una cosa del genere né la desideravo...ricordo che fluttavo nella camera da letto e vedevo il mio corpo sotto e c'era mio fratello nell'altro letto ed io cercavo di afferralo per tornare giù, senza successo, ovviamente perché non avevo le mani !!

    Ricordo che provai una paura enorme e di botto rientrai dentro il corpo dal naso...

    Non l'avevo assolutamente cercata quell'esperienza !

    E' successo più o meno anche a me così, solo che ero da solo in camera e mi vedevo dall'esterno, in presa diretta!
    Rientrai dal naso pure io, e quando rientrai mi svegliai all'improvviso come se saltassi dalla paura o una cosa simile allo scatto nervoso-epilettico... ed esclamai una volta sveglio, "caxxo, sono rientrato in me, come ho fatto?".
    Mentre mi vedevo fuori, ero incredulo, mi vedevo da vicino che dormivo avvicinandomi alla faccia, per poi dirmi "caxxo, sono fuori... sono uscito, mi sono staccato non ci posso credere", ma non riuscivo a rientrare nonostante non avessi questo desiderio o fantasia. Poi all'improvviso rieccomi in me!!

    La cosa che più mi colpì, fu la sensazione di impotenza mischiata a leggerezza e distorcimento del tempo, oltre ad un diffuso benessere.

    Inutile dire che questa esperienza mi ha cambiato profondamente, e convinto maggiormente dell'esistenza dell'altra vita dopo questa in carne ed ossa!!
    Insomma... si diventa più consapevoli di ciò!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Anche a me e' successa una cosa simile ma in maniera un po' diversa...vi spiego...Avevo 20 anni se non erro e ricordo che facevo sogni strani su mia nonna sogni che mi indicavano che si stava avvicinando verso la fine e fu davvero cosi' dopo un paio di mesi...ricordo che era inverno e stavo dormendo... nel sogno mi trovavo sveglia chiusa nel cucinino di casa di mia nonna come se mi fossi isolata da tutti per stare in piena tranquillita'...se non fosse che ad un tratto sentivo mia madre che mi chiamava urlando in pieno terrore ed io di scatto aprivo la porte dicendole " sono qui, che c'e'?? " Ma aperta la porta trovavo un'altra situazione che mi ha davvero terrorizzata...c'era tutto buio mio fratello che dormiva ed io coricata che dormivo anche!! A quel punto ho realizzato che c'era qualcosa di strano e cercavo di chiedere aiuto a mio fratello che pur essendo poco distante da me non potevo raggiungerlo ero bloccata e facevo davvero fatica anche ad alzare la testa, urlavo ma non usciva per nulla la mia voce tutto quello che facevo era proprio a vuoto.. la paura in me aumentava se non fosse che arrivato un certo punto qualcuno che non capivo chi indirizzava la mia testa verso il muro del corridoietto dove c'erano le altre stanze...vedevo proprio la sagoma di mia nonna alenante sul muro appoggiata con uno dei vestiti che era solita indossare per casa e non la vedevo in carne ma tipo fantasma ma di colore nero, sembrava una nuvola con la sua sagoma ma di colore scuro...Stavo morendo di paura e ricordo chiaramente che ad un tratto mi risvegliai talmente di botto che quando ho aperto gli occhi in maniera sbarrata non sentivo battere il mio cuore fino a che ho sentito che si riprendeva ma battendo fortissimo... e' stata un'esperienza bruttissima e raccontandolo mi venne detto che avevo fatto un viaggio astrale potrebbe esserlo stato davvero??? L'unica cosa che mi e' apparsa un po' piu' chiara e che questo sogno mi confermava come i sogni precedenti che presto mia nonna ci avrebbe lasciati...quello che invece non capisco e' perche' sono stata bloccata neanche potevo aprire completamente gli occhi...questa di sentirmi bloccata anche da quasi sveglia mi e' gia' capitata tantissime volte anche se non mi e' ancora chiaro il perche'....
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    che c'era qualcosa di strano e cercavo di chiedere aiuto a mio fratello che pur essendo poco distante da me non potevo raggiungerlo ero bloccata e facevo davvero fatica anche ad alzare la testa

    Probabilmente nel frattempo hai trovato la risposta a questo tuo sogno comunque quello di essere bloccati ( sia nel movimento sia nella parola), è molto ricorrente specie da bambini e adolescenti, sembra sia un sintomo del sentirsi impotenti o non ascoltati. Anche a me capitava.
    Invece il blocco al risveglio so che per la scienza appartiene alla categoria dei disturbi del sonno (paralisi del sonno, pavor notturno, ecc.), anche la tradizione popolare ne parla attraverso le leggende. Affrontammo poco tempo fa l'argomento in una discussione postata da Stelladiluce.
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=72832491
    E poi anche in questa discussione https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=67035565
     
    Top
    .
23 replies since 21/1/2010, 16:50   324 views
  Share  
.