Aspetti Applicativi e Separativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annika2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi interessa perché ho letto una cosa particolare e vorrei vedere se riesco a verificarla nei temi che possiedo.

    In particolare, per gli aspetti applicativi, che quindi divenano esatti dopo la nascita, questi si riferirebbero ad un trauma particolare e il momento in cui è avvenuto l'aspetto esatto darebbe il periodo in cu è avvenuto il trauma stesso.

    Per gli aspetti separativi invece questo "trauma" non sarebbe avvenuto e l'aspetto caratteriale della persona sarebbe da attribuirsi ad una predisposizione genetica o meno.

    Non so se mi sono spiegata bene: uno stesso aspetto, diciamo una quadratura Marte-Saturno, provoca senso di impotenza ecc. ecc. In caso di aspetto apllicativo sarebbe da imputarsi a qualcosa di realmente accaduto durante la prima infanzia. In caso di aspetto separativo, non vi sarebbe invece un vero e proprio episodio, ma più una predisposizione dell'individuo.

    L'ho letto e non provato: volevo controllare appunto per capire se posso considerarlo vero o meno.
     
    Top
    .
19 replies since 9/1/2010, 17:35   2139 views
  Share  
.