Nascite durante Eclissi Totale di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    "Che cosa significa se sei nato durante una luna piena e un'eclissi lunare totale? Ha un significato speciale? "


    Grazie per la tua domanda! Lasciatemi iniziare chiarendo alcuni dati astronomici coinvolti e poi guarderemo l'astrologia. Le Eclissi Lunari possono verificarsi solo in una Luna Piena. Essi si verificano ogni volta che la luna piena si trova entro 12 gradi dei nodi della luna. L'ombra della Terra è gettata sulla Luna, bloccando la luce della Luna per un certo periodo di tempo.



    Quindi, ciò che accade durante un'Eclissi Lunare è che il Sole è Congiunto a un Nodo e la Luna è congiunta all'altro Nodo. In un grafico natale, ciò significa che le lezioni spirituali dell'Asso Nodale saranno una parte fondamentale e molto integrata dell'identità del singolo individuo. Ciò significa anche che l'equilibrio tra la consapevolezza e l'inconscio, le razionali e le emozioni, le lezioni del Nodo Nord ei regali del Nodo Sud, sarà un tema molto prominente e molto centrale nella vita di quell'individuo.

    Avere qualsiasi pianeta congiunto a uno dei Nodi rende molto più semplice sfruttare l'energia di quel Nodo, perché ogni volta che esprimi o sperimenta un'attivazione del pianeta, è anche correlata all'energia del Nodo. Quando uno è nato su un'eclissi Lunare, è importante considerare quale pianeta è congiunto quale Nodo. Il Nodo Sud, ricordi, è il territorio facile e familiare. È il luogo in cui portiamo le nostre abilità e l'esperienza del passato, ma è anche il luogo in cui siamo piu 'suscettibili di essere intrappolati da vecchi modelli e vecchie abitudini. Il nodo Nord è meno familiare: punta il modo in cui intendiamo utilizzare i nostri regali Nodo Sud in questa vita.

    Se il Sole è congiunto il Nodo Sud e la Luna congiunge il Nodo Nord, l'attenzione sarà sull'apprendimento per essere guidati dalla tua natura più intuitiva e emozionale, pur mantenendo il tuo familiare senso di sé e di identità mostrato dal Sole congiunto il Sud Nodo. Se, invece, la Luna è congiunta con il Nodo Sud e con il Sole congiunge il Nodo Nord, la tua natura emotiva è ciò che è il più comodo e familiare a te, e la tua lezione è imparare a portare quella energia in più equilibrio e Coscienza consapevole lavorando con il tuo Sole congiunge il tuo Nodo Nord.

    Le lezioni coinvolte si vedono attraverso i segni sull'asse Nodale, così come le case dove risiedono i nodi (e il Sole e la Luna).

    Un altro effetto di essere nati nell'ambito di un'eclissi lunare è che è molto più probabile essere molto sensibili ai transiti delle Eclissi Lunari, anche se non specificamente "innescano" niente nel tuo grafico. Ogni Eclissi Lunare è una ripetizione dell'Eclissi Lunare nella tua carta natale e ogni Eclisse Lunare porterà su questioni legate al tuo cammino spirituale.

    Tradotto da

    http://therealastrology.com/ask-kevin-topi...an-eclipse.html



    Per sapere quando si sono verificate le eclissi totali di Luna, sempre comunque in fase di Luna Piena, qua c'è un grosso archivio :

    https://eclipse.gsfc.nasa.gov/lunar.html
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,297
    Attendibilità/Fiducia
    +3,027

    Status
    Offline
    Grazie Virgi! ❤
    Nata durante un eclissi totale a rapporto! 😉 Ed é tutto molto vero, anche il fatto di essere sensibile ai transiti delle Eclissi lunari e soprattutto sento molto la fase di luna piena! Ogni volta accumulo molte energie... Per non parlare di quando si ripete la stessa fase lunare che ho nel tema natale...Sto sempre sulle spine!

    Posso dire anche che fin ' ora gli avvenimenti di vita importanti, li ho avuti quando i pianeti lenti si sono messi su nodo nord e nodo sud e quindi su Sole e Luna... Adesso toccherà ad Urano e Giove! Urano un pochino mi preoccupa 😟
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono nata qualche ora prima di un'eclissi totale, però non ho altri pianeti congiunti ai Nodi, penso a dimostrare l'importanza del significato delle due case toccate dall'asse nodale nella mia vita.
    Anchio sento moltissimo la Luna Piena e ho sentito parecchio l'eclissi totale del 2014, delle altre non ho grossi ricordi, comunque se ne verificò un'altra il giorno in cui compii 19 anni e di lì a poco successe un avvenimento importantissimo nella mia vita.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,297
    Attendibilità/Fiducia
    +3,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 2/8/2017, 14:41) 
    Anch'io sono nata qualche ora prima di un'eclissi totale, però non ho altri pianeti congiunti ai Nodi, penso a dimostrare l'importanza del significato delle due case toccate dall'asse nodale nella mia vita.
    Anchio sento moltissimo la Luna Piena e ho sentito parecchio l'eclissi totale del 2014, delle altre non ho grossi ricordi, comunque se ne verificò un'altra il giorno in cui compii 19 anni e di lì a poco successe un avvenimento importantissimo nella mia vita.

    Quella del 2014 anche io... Aprile 2014, in concomitanza con l'inversione dei nodi rispetto ai miei nodi natali. Quel mese infatti è successo di tutto e il giorno prima una cosa in particolare di cui mi sono resa conto solo adesso che ho controllato i transiti ;) In realtà tutto il resto di quell'anno è stato poi particolarmente significativo per me.
    Poi c'è stata quella del 2011 a Dicembre. Il giorno prima dell'eclissi mi sono trasferita a Bologna perchè ho cominciato a studiare naturopatia.
    Quella di fine settembre 2015 anche è stata significata, perchè pochi giorni dopo ho rivoluzionato tutta la mia vita con il ritorno a casa (era coinvolto l'asse III-IX) ...

    E' veramente una cosa molto particolare questa!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    La particolarità del 2014 è che ne avvennero due, totali, a distanza di pochi mesi... la prima in aprile, la seconda a ottobre, un fatto Ciclico ma che evidentemente per noi toccate da questo aspetto natale molto rilevante
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,903
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ho il Nodo Lunare Sud congiunto a Saturno (Ascendente Capricorno), un bel regalo !!!! :)
     
    Top
    .
5 replies since 2/8/2017, 12:01   2866 views
  Share  
.