Significati di Cerere nel Tema Natale

Asteroide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    E andiamo!!!!! 😁
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Cerere in Leone in X che trigona Sole e Mercurio.

    CITAZIONE
    Rappresenta tipicamente l'educatrice di bambini che stanno al di fuori dei legami familiari (per esempio puericultrici),non riguarda la propria maternità. Atteggiamento di eccessiva disponibilità davanti ai capricci senza limiti dei bambini. Difficoltà a raggiungere l'ideale sentimentale, tendenza ad analizzare troppo i sentimenti; ricerca di un lato creativo nell'attività professionale, in caso contrario si rischia la noia e lo isterilimento della personalità

    Mi ci ritrovo abbastanza bene ahah!

    CITAZIONE
    In decima casa o in Capricorno:

    Cerere elabora un minuzioso piano per emergere nel campo del lavoro; molta perseveranza, un po' di pazienza sono necessarie per reggere le tensioni che comportano gli impegni a medio e a lungo termine; se nel grafico c'è una dominante Marte - Giove - Saturno, le possibilità di grossi risultati nella carriera aumentano; tendenza ad occupare posti pubblici di rilievo; nei soggetti più deboli, si può avere difficoltà a prendere decisioni, mancanza di iniziativa ecc

    .
    Speriamo che questi risultati arrivino prima o poi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Ho Cerere in II in toro... le accezioni che da questo articolo a questa posizione non mi sembrano positive... pensavo ci fosse attinenza tra Cerere e il toro... la fecondità, il nutrimento, la maternità...
    È in trigono a Saturno, congiunta a Chirone, semisestile a Venere e biquintile a Nettuno
     
    Top
    .
17 replies since 8/1/2010, 00:08   14470 views
  Share  
.