Eclissi di Sole Prenatale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto ^_^ Mi serve solo per vedere in che casa cadeva l'eclissi visto che in teoria sono rientrata da là....:lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Eh ma non funziona cosí. Il tema natale è redatto al momento della nascita.

    Quindi un'eclissi avvenuta molto tempo prima non può essere inserita nel tema natale postumo, semmai in quello di chi è nato durante l'eclissi.

    Spero che ora sia chiaro. :)
     
    Top
    .
  3. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è chiaro era solo un esperimento eppure mi coincidono tante cose... :P Io sono nata solo 4 mesi dopo l'eclissi in questione.
    Pensavo si potesse capire qualcosa della casa che mi riguarda al momento della mia ri-nascita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Strega* @ 24/11/2013, 19:26) 
    Si è chiaro era solo un esperimento eppure mi coincidono tante cose... :P Io sono nata solo 4 mesi dopo l'eclissi in questione.
    Pensavo si potesse capire qualcosa della casa che mi riguarda al momento della mia ri-nascita.



    Assolutamente no ! Non diamo informazioni sbagliate a chi ci legge, cara Strega ! :)
     
    Top
    .
  5. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustamente Nau....lungi da me questo....però allora a che serve sapere il segno in cui cade l'eclissi solare prenatale, se poi non ha valenza la casa in cui questa stessa cade ? :huh:
    Mi faccio domande e cerco di capire... :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Perché il segno in cui cade caratterizza il significato karmico del ritorno dell'anima.

    Invece nascere durante un'eclissi ha un altro significato.

    Non hai l'eclissi nella tua 6a casa.

    :)
     
    Top
    .
  7. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok sul significato Karmico ci siamo è chiaro....ma possibile che tutte le coincidenze tra il tema dell'eclissi e il mio tema siano solo appunto "coincidenze"....???
    Vuol dire che tutti coloro che sono nati in quella eclissi prenatale non solo hanno in comune il "compito" dettato dal segno del Cancro, ma anche molte similitudini tra pianeti, nodi....a me coincide anche Chirone, a parte i nodi lunari e saturno ecc....forse anche perchè l'eclissi si è verificata, nel mio caso, solo 4 mesi prima che nascessi ?
     
    Top
    .
  8. Matilde di Canossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECLISSI DI SOLE PRENATALE IN GEMELLI.

    L’eclissi del sole prenatale in Gemelli indica che ci siamo impegnati ad insegnare ai nostri simili, l’importanza della comunicazione e della relazione.Grazie alla nostra innata curiosità per ogni tipo d’informazione, la padronanza di linguaggio e la capacità di apprendimento, dovremo essere sempre esempio di apertura mentale. Per compiere adeguatamente questa nostra missione, dovremo dapprima sviluppare al meglio le qualità mentali. In seguito trasmetteremo l’importanza di essere aperti a nuove conoscenze, possibilità ed esperienze, onde evitare che rigidi schemi mentali blocchino la nostra evoluzione. Poiché siamo insegnanti nati, potremo trasmettere la validità di allargare gli orizzonti, incrementare la comunicazione ed allargare i confini della coscienza per dire che non c’è limite all’apprendimento, come non c’é limite all’universo. Aiuteremo così gli altri ad essere più liberi, perché ci sono sempre più posti dove andare, più conoscenze da acquisire e più informazioni da trasmettere, Il motto principale di questa eclissi in Gemelli é: conoscenza = libertà.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Strega* @ 24/11/2013, 22:59) 
    Ok sul significato Karmico ci siamo è chiaro....ma possibile che tutte le coincidenze tra il tema dell'eclissi e il mio tema siano solo appunto "coincidenze"....???
    Vuol dire che tutti coloro che sono nati in quella eclissi prenatale non solo hanno in comune il "compito" dettato dal segno del Cancro, ma anche molte similitudini tra pianeti, nodi....a me coincide anche Chirone, a parte i nodi lunari e saturno ecc....forse anche perchè l'eclissi si è verificata, nel mio caso, solo 4 mesi prima che nascessi ?



    Carissima,

    Rispondo a questo tuo ulteriore quesito...:)

    Si tratta di nascite generazionali. Si viene per assolvere un compito in un determinato campo. Questo per quanto riguarda le reincarnazioni.

    Per quanto riguarda la posizione dei pianeti, dato che, come hai scritto, l'eclissi c'è stata sei mesi prima della tua nascita, molti pianeti, quelli lenti e generazionali, saranno nella medesima posizione che hai tu nel tuo tema natale: transaturniani, Nodi Lunari, Chirone.

    Non si tratta quindi di coincidenze ma di atronomia.

    Dunque, chi è nato 6 mesi prima di te, ha anche un'eclissi nel proprio tema natale, a renderlo una personalità ancor più particolare, ma nel tuo tema l'eclissi non c'è.

    Spero di essere stata esaustiva, Strega... ;) ...se continua cosí da "esaustiva" divento "esausta" ... :rolleyes: :lol: :B):
     
    Top
    .
  10. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ok chiara....non domando più....non voglio che ti esaurisci con le mie domande folli :lol:
    Però mi interessava ciò che dicevi post addietro, parlando della casa che influisce nella mia rinascita e quindi volevo capire qual'era e quale nodo c'è da sciogliere....vabbè....prima o poi forse lo saprò...
     
    Top
    .
69 replies since 4/1/2010, 15:10   1836 views
  Share  
.