Eclissi di Sole Prenatale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hekate @ 9/1/2010, 18:21)
    Grazie, Eli!!! :wub:

    Si e' verificata in 8.casa, dunque.

    C'entrano anche gli aspetti? Lo chiedo perche' e' in netta opposizione a Plutone in 2.casa...

    Provo a darti una mia interpretazione, secondo me essendo l'opposizione di Plutone all'VIII casa, deve avere un significato, perhcè in una carta natale non c'è niente di casuale e di poca importanza. Poi sarebbe interessante sapere del NN dove si trova...comunque
    una opposizione di Plutone all’VIII casa con la tua eclissi penso che sia proprio un opposizione netta che tu stai attuando verso ciò che la tua Anima ha scelto di vivere in questa incarnazione
    Hai forse paura di guardarti dentro di vedere ciò che in te potrebbe non andare, paura perché in passato (si intende passato di altre vite) il male è stato grande e i tuoi sentimenti di rivalsa sono troppo forti
    Ecco perché hai scelto che fosse quello il punto da cui entrare in questa incarnazione
    Perché se non risolvi il nodo di quella casa che ti ospita al momento della scelta non puoi andare avanti e progredire
    Plutone è un pianeta forte e potente e serve proprio a rivoltare i sentimenti per farli venire a galla e così superarli ma in tali casi viene utilizzato per occultare le proprie debolezze le proprie paure anche a se stessi
    La paura di ciò che c’è dentro Sé è qualcosa di inimmaginabile e ci si forma quella corazza che non fa vedere niente da fuori
    Ma il cammino così viene allungato di molto se non si usa il pianeta nella sua accezione positiva.
    Quindi penso che potresti provare ad analizzare dal tuo punto di vista cosa significa la casa VIII e come la vivi, e come vivi il tuo Plutone, perchè mi sa che sarà il tuo tallone di Achille finchè non ti "arrendi" ad essa. :)
     
    Top
    .
  2. Hekate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Ali! Che dire...nella realta' sono una persona trasparente, mi si legge tutto negli occhi, ovvero non so' nascondere i sentimenti. Forse qualche blocco c'e' l'ho, anche perche' Plutone quadra nella mia carta, il Sole di nascita.
    L'opposizione tra l'eclissi di sole prenatale e Plutone nella mia 2.casa, credo che indichi soprattutto una tematica incentrata sui miei beni materiali, in larga parte finanziari; ho problemi cronici da questo punto di vista e spero che si sblocchino prima o poi. Ho studiato tanto ma per ora cio' non mi aiuta. Comunque, credo che molto presto si sblocchera' la situazione e cio' siuccedera' a febbraio, quando il Sole sara' in Acquario e, quest'ultimo, trigonera' il mio Plutone, anche perche' il terreno sara' fertile. Speriamo bene...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Io invece non penso che indichi la tua situazione finanziaria Hekate poiché Plutone è un pianeta transpersonale, che governa il subconscio ed il passato karmico. Siamo quindi oltre la sfera del quotidiano.

    Se l'eclissi solare prenatale è il punto da cui l'Anima è entrata per reincarnarsi, avendo un'opposizione di Plutone in quel momento credo che la spiegazione che ti ha dato Ali sia assolutamente corretta.

    Nausicaa :)

     
    Top
    .
  4. leAlidelDestino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Fata:
    allora l'eclissi di Sole prenatale è l'eclissi che si verifica prima della nascita..nel tuo caso l'ultima si verificò il 24/12/1973, a due gradi circa del Capricorno, in I casa, ad un grado e rotti dalla II, a 13 gradi di distanza dal Nodo Nord e in opposizione a SAturno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    42,771
    Attendibilità/Fiducia
    +24
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Ecco...non avevo capito niente..

    Quindi la mia eclissi è nel segno del Capricorno....

    Ora si...ce l'ho fatta..:D

     
    Top
    .
  6. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmmm ho le idee un po' confuse... :wacko: Se devo guardare solo l'eclissi totale sarebbe il 31/07/1981,ben prima del mio concepimento però. Se invece tengo conto delle eclissi parziali,quella appena prima della mia nascita cade il 21/06/1982... :wacko:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    QUOTE (†¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆ @ 17/11/2011, 22:24) 
    Uhmmm ho le idee un po' confuse... :wacko: Se devo guardare solo l'eclissi totale sarebbe il 31/07/1981,ben prima del mio concepimento però. Se invece tengo conto delle eclissi parziali,quella appena prima della mia nascita cade il 21/06/1982... :wacko:

    Io, personalmente, avevo capito che bisogna considerare l'eclissi di sole precedente al proprio concepimento/nascita ma le altre amiche hanno invece detto che anche parziale andava bene.

    Il concepimento è del tuo corpo materiale non della tua Anima che vive da secoli.... :)

    Questo topic è conseguenza di un messaggio medianico arrivato dove si diceva che l'Anima, per reincarnarsi, passa attraverso un'apertura, diciamo cosí, che avviene durante l'eclissi solare precedente alla nascita terrena.

    :)
     
    Top
    .
  8. †¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 18/11/2011, 13:22) 
    CITAZIONE (†¢aNNeLL@&ƒiØRið’A®an©i؆ @ 17/11/2011, 22:24) 
    Uhmmm ho le idee un po' confuse... :wacko: Se devo guardare solo l'eclissi totale sarebbe il 31/07/1981,ben prima del mio concepimento però. Se invece tengo conto delle eclissi parziali,quella appena prima della mia nascita cade il 21/06/1982... :wacko:

    Io, personalmente, avevo capito che bisogna considerare l'eclissi di sole precedente al proprio concepimento/nascita ma le altre amiche hanno invece detto che anche parziale andava bene.

    Il concepimento è del tuo corpo materiale non della tua Anima che vive da secoli.... :)

    Questo topic è conseguenza di un messaggio medianico arrivato dove si diceva che l'Anima, per reincarnarsi, passa attraverso un'apertura, diciamo cosí, che avviene durante l'eclissi solare precedente alla nascita terrena.

    :)

    Sì certo,mi sembrava solo un po' troppo "presto" ecco :D Certo sono un po' indecisa,perché mi trovo in tutte e due i casi... :blink:
     
    Top
    .
  9. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo post....ma vorrei capire perchè mi imbatto sempre in cose complicatissime :wacko:

    Dunque la mia Eclissi Prenatale antecedente alla mia data di nascita è :
    10/07/1972 - 20.50 - Eclisse totale - Settentrionale - 4.44 - 19.46
    quindi in Cancro....

    ECLISSI DI SOLE PRENATALE IN CANCRO.

    Se siamo nati dopo una eclissi di Sole nel segno del Cancro, vuol dire che la nostra missione é quella di occuparci dei sentimenti delle persone vicine a noi, che sono spesso inquinati da sconvolgimenti emotivi. Porgendo agli altri una spalla su cui piangere, alleggeriamo il loro blocco emotivo, permettendo che emerga il naturale equilibrio affettivo. Tenderemo ad attirare persone rigide, attaccate alla reputazione e agli affari, incapaci di staccarsi da ogni cosa, anche dalle loro stesse negatività. Con amore materno accettiamo di essere "contenitori" di queste negatività, allo scopo di scioglierle e guarire le pene emotive. Dobbiamo però fare attenzione: essere "contenitori" non significa assorbire i problemi altrui, ma essere disposti ad aprire il cuore alla comprensione. Colui che guarisce non si sente responsabile delle per le angosce di chi soffre, ma semplicemente aiuta a comprendere il significato del dolore che é l’unico mezzo con cui l’universo risveglia le nostre coscienze.

    A questo punto dico: ehhhhh te parevaaaa....non lo so se esserne entusiasta.
    Ecco perchè ho sempre auto la sensazione di entrare nelle vite altrui come una cometa di passaggio, ci sono per qualche motivo e poi per come sono arrivata, finito il "compito", non esisto più, dopo di me va tutto meglio, tranne che a me.... :unsure:

    Mi piacerebbe capire il discorso case....è possibile un aiutino tipo bambini dell'asilo ? ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A questo punto dico: ehhhhh te parevaaaa....non lo so se esserne entusiasta.
    Ecco perchè ho sempre auto la sensazione di entrare nelle vite altrui come una cometa di passaggio, ci sono per qualche motivo e poi per come sono arrivata, finito il "compito", non esisto più, dopo di me va tutto meglio, tranne che a me.... :unsure:

    Se è cosí è perché hai finito il tuo compito con quella persona e devi passare ad aiutarne un'altra. Gli attaccamenti purtroppo sono molto negativi per la nostra evoluzione, ma si sa, siamo umani, e quindi è normale che questo avvenga ! :)

    CITAZIONE
    Mi piacerebbe capire il discorso case....è possibile un aiutino tipo bambini dell'asilo ?

    Cosa intendi per "discorso case"?
     
    Top
    .
  11. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nau, quindi la soluzione è aiutare senza affezionarsi a nessuno ?...........non ce la fò...... :(

    Per il discorso "case" hai ragione non mi sono spiegata bene, intendevo dire in quale casa cadeva l'eclissi, se non ho capito male, vorrei sapere come calcolarla appunto per capire qualcosa in più di me ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Carissima,

    Bisognerebbe studiare il tuo tema dal punto di vista dell'evoluzione karmica.

    Un saluto

    Nau :)
     
    Top
    .
  13. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, non è una cosa che posso fare io....^_^
    Posso chiedere allora a Bianca nel post del mio tema ?

    P.S.: Vedi che devo fare la mamma ???? Vale per tutti i rapporti mi sa.... :huh:
    A volte lo faccio anche con mio papà...:lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Magari in un secondo tempo. Al momento Bianca ha molte richieste ed il tuo tema è stato ampiamente dibatutto, lasciamo spazio anche agli altri.

    Grazie
    Nau :)
     
    Top
    .
  15. *Strega*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito...si ok nau....magari posso provare su Astro a fare un'Analisi dell'Oroscopo Annuale, magari con la data dell'Eclissi ? ^_^
     
    Top
    .
69 replies since 4/1/2010, 15:10   1836 views
  Share  
.