Configurazioni nel tema natale dei bambini indaco

Alcuni spunti dalle stelle...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isottalabionda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Naty,
    Più di una persona ha detto che era una bambina speciale, una cristallo, parlo di persone con doni particolari... non so se gli hanno visto l'aura.
    ma questo lo dicono tutti quelli che la vedono la prima volta, la gente si ferma per strada guardandola: " che occhi !" " che sguardo"
    ti lascia disarmato... anche come ragiona, per lei non c'è un vincitore e un vinto sono tutti vincitori... e tante altre cose che veramente ci si sente benedetti dalla sua presenza.

    Però ci tengo a dire una cosa: io penso che questa evoluzione riguardi un pò tutti alla fine ,anche gli adulti che cercano la luce e in generale i bambini e gli adolescenti di oggi sono tutti più evoluti , guardo le amichette di mia nipote non sono come le mie amichette a 8 anni.

    prima di postare il suo tn devo chiedere il permesso alla mamma

    Edited by isottalabionda - 1/6/2019, 09:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ciao Isotta,
    innanzitutto nessuno che non veda la tua Aura ci può dare la certezza se tu sei o meno indaco, però provo ugualmente a dare una mia opinione dalle considerazioni :) .
    Innanzitutto il tuo modello planetario ci porta a vedere che Nettuno è il pianeta focale, in oltre osservando i nodi lunari esso crea in quinconce con il nodo nord ed un semisestile con il nodo sud il che amplifica la sua importanza evolutiva.
    Questo Nettuno è in 12 casa in Sagittario e questo tipo di configurazione rende di estrema sensibilità ed importanza anche il suo punto opposto che diventa punto focale che cade nei gemelli ed in 6 casa.
    Nettuno nel tuo tema non governa case perché è il governatore del segno dei pesci intercettato in 2 casa e, come scoprirai curiosando un po nel forum, i segni intercettati fanno parte di case dalla valenza karmica ed hanno delle qualità che dobbiamo sviluppare. Quindi quel Nettuno ancora una volta assume importanza molto forte nel tema e poi ne assume anche Mercurio visto che governa non solo l’altro segno intercettato ma anche il punto focale del tema.
    Inoltre i pianeti sono quasi tutti nel quarto quadrante che è quello della socialità e del rapporto tra sé e gli altri (non intesi come dialettica io-tu, ma io-molti), e rappresenta la responsabilità verso il collettivo.
    Detto questo che è un’osservazione generica tu hai quasi tutti i pianeti che in qualche misura suggeriscono una valenza indaco nel senso che il Sole è nello Scorpione e congiunto alla cuspide della X casa coinvolgendo però la 9, la luna è in acquario, tra l’altro entrambi sono legati alla VII casa ed il sole anche all’8.
    Nettuno poi che si rapporta con i nodi abbiamo visto è nella 12 casa e nel segno del Sagittario.
    Quindi in sostanza dal mio punto di vista questo tema ha molti elementi che si legano al concetto di indaco ^_^ .
    Sarebbe interessante capire cosa abbiano comportato nella tua vita i transiti di pianeti lenti sul punto focale :rolleyes: per esempio cosa sia accaduto al passaggio di Giove (fine giugno 2013)...
     
    Top
    .
  3. isottalabionda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO NATY,
    beh si, l'unico modo è vedere l'aura.

    Comunque complimenti per la tua interpretazione! Non sapevo che Nettuno era un pianeta così importante nel mio tema... e neanche di questo pnt focale in gemelli !! :o:
    Grazie molte, mi sarà sicuramente utile sapere queste cose.

    Cosa è successo a giugno 2013?
    il 2013 è stato un anno importante e pesante. A maggio ho scelto di lasciare il lavoro per portare a termine la mia laurea, e cercare di fare il lavoro per cui ho studiato, a fine giugno ho finito gli esami e a settembre mi sono laureata.
    Speravo proprio che giove in 6 mi portasse un lavoro, invece niente...
    Cmq ho anche il ritorno di saturno dal 2012.

    Non ho il permesso di metter il tema della bambina cristallo...

    Cmq toro asc leone con SATURNO all'asc in I che quadra giove in IV scorpio , trigono venere IX ariete
    NETTUNO VII AQUARIO quadrato:
    a giove rIV scorpio
    a mercurio Xtoro
    a sole XI Toro
    e trigono luna V sagittario
    MERCURIO Xtoro fa due sestili con marte 12cancro e urano 8 pesci
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Buongiorno Isotta,

    Per quanto riguarda i valori indaco, dovresti attenerti al messaggio medianico che ho riportato.

    Con un Marte in Capricorno, quindi molto forte, e all'Ascendente, i tuoi rapporti con gli altri non devono essere una passeggiata. Oltretutto sei volubile e imprevedibile (luna in acquario in 1a casa). Il quiconce Nettuno-Nodi Lunari citato da Naty porta notevoli tensioni quando tu non puoi esprimere questo Nettuno. La posizione dei pianeti è tutta rivolta al trascendentale e porta anche un certo isolamento e difficoltà a mettere in pratica gli ideali con il rischio che, anche se armata dalle migliori intenzioni verso il prossimo, che resti, dicevo, tutto molto teorico ed idealista, mancando della parte pratica.
     
    Top
    .
  5. isottalabionda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a te Nausicaa!
    Hai ragione in tutto quello che hai scritto, ma la mancanza di applicazione dei miei ideali non è volontaria , a volte mi sembra imposta e mi provoca frustrazione.
    Ho sempre letto che gli indaco sono un pò gli apripista, quelli che devono rompere gli schemi vecchi e mostrare un nuovo modo, e soprattutto in questo mi sono ritrovata ...
    ma probabilmente ho solo un caratteraccio.

    Grazie , buona giornata
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Essere "indaco" o "cristallo" è anche un modo di essere....si, comprendo la tua frustrazione, ma ció non ti deve dissuadere dal perseguire gli obiettivi per cui sei tornata !

    ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    671
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Offline
    Ciao Isotta,
    proprio per il fatto che le caratteristiche indaco si acquisiscono per nascita o si sviluppano successivamente seguendo un percorso spirituale, la capacità e l'attitudine a rompere gli schemi va sviluppata in modo consapevole.
    Il carattere degli indaco si rivela alquanto difficile per l'insofferenza verso modelli che non si condividono e che vengono imposti, tuttavia è necessario comprendere appieno il significato di tale caratteristica ed individuare i propri talenti e passioni verso i quali dirigere le energie per il bene proprio e di quello della collettività.

    Un marte in capricorno in 1a casa richiede un'azione responsabile e concreta diretta a perseguire gli ideali prefissi, cerca di disciplinare e controllare le tue emozioni e reazioni improvvise, individua il tuo percorso e seguilo non arrendendoti di fronte agli ostacoli.

    Con l'ascendente in Capricorno ed il Nodo lunare nord in Toro in 4 casa, dovresti seguire un percorso di ascesa spirituale per pervenire alla conoscenza delle leggi della vita da trasmettere agli altri e trovare le tue radici, il tuo senso di appartenenza , l'illuminazione necessaria per vivere le tue potenzialità interiori.
    Saturno in scorpione congiunto a mercurio richiede il controllo e la trasformazione delle emozioni e il ritrovamento dei veri valori interiori ed intellettivi da condividere con gli altri.
    Ciao.

    Daluce

    PS: se vorrai leggere questa discussione troverai un mio intervento sulle caratteristiche Indaco e Cristallo.
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=68483595

    Edited by Daluce - 1/7/2014, 15:41
     
    Top
    .
  8. isottalabionda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Nausicaa :D :D

    grazie Daluce, sento tutto quello che hai scritto, il talento l'ho trovato ed è già qlc, mi manca il senso di appartenenza :lol:
    Avevo già letto e ho riletto, come ho detto mi ci ritrovo molto, hihih quando andavo alle elementari non si parlava ancora di sedare i bambini ma se un bambino facesse oggi quello che facevo io...
     
    Top
    .
  9. Bipoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi una persona con Nettuno congiunto proprio sull'asse dell'ascendente ha una forte predisposizione per l'elevazione spirituale? Potrebbe trattarsi di un adulto cristallo? :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    No, te l'ho già spiegato cosa può significare Nettuno all'Ascendente. Se leggi il post vedrai quali sono gli aspetti per essere un Cristallo. Si tratta inoltre delle ultime generazioni, i nati dal 2000 in poi.

    Nausicaa
     
    Top
    .
  11. Bipoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh capisco :) comunque penso che sia un aspetto non del tutto negativo.. Direi interessante
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Credo che molti di questi bambini più che distruttori di sistemi siano spesso persone che si rovinano la vita con le droghe o arrivino a ribellarsi in modi strani e anche molto autodistruttivi a causa delle loro qualità.

    Ah si? Ne hai conosciuti per asserire questo? Ho ben spiegato sopra cosa si intende per "Indaco" e "Cristallo" e non c'entra nulla con l'apparenza ma con l'Essere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Salve , se vi pubblico il tn di mio figlio , potreste dirmi qualcosa?
    Non credo sia un indaco , ma credo sia un bimbo arcobaleno ... o cristallo ... non so!
    Prima di sapere del suo arrivo , ho sognato che lui arrivava qui con un autobus arancione e il conducente gli diceva che è qui che ora sarebbe dovuto stare ... gli andavo incontro , lo abbracciavo e decidevo di accoglierlo in me ... e così sono rimasta in sua attesa ...
    Tutti mi dicono che è speciale , specie per i discorsi che fa ,ed ha un'elevata sensibilità ... giorni fa siamo finiti in un bosco che si è incendiato ... si è messo a piangere ...

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ci sono altre discussioni sui bambini arcobaleno e cristallo. Puoi utilizzare il campo “cerca”.

    Per il TN di tuo figlio funziona come x il tuo. Ti ho allegato le info che abbiamo quindi puoi dedurre se lo è.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ecco il Tema Natale di Akiane Kramarik, la bambina considerata indico oggi ragazza.

    Qui la sua pagina FB ufficiale: www.facebook.com/akianeart/

    TN_Akiane_Kremarik_0

    Chi desidera può commentare qui di seguito.
     
    Top
    .
29 replies since 2/1/2010, 16:03   3726 views
  Share  
.