il Punto Vertex

di Renzo Baldini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lagertha•
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,907
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ ariel @ 4/10/2011, 18:43) 
    Una cosa non mi è chiara però. In sinastria come si fa a capire tramite la posizione dei Vertex se l'incontro fra le due persone ha a che fare con karma?
    Devono essere in aspetto fra di loro? Oppure devono trovarsi nella medesima casa o medesimo segno? O forse in aspetto con i pianeti dell'altro? Inoltre per riorganizzare le idee confuse... karma nel senso di "debito karmico", quindi stiamo parlando di persone che possono aiutarci/non aiutarci nel risolvere il karma oppure persone nei confronti delle quali abbiamo dei debiti?

    Comunque da quando sono su questo forum e sto imparando a comprendere il mio Tema natale, mi rendo conto che ho scelto un percorso di Studi che non centra moltissimo con la mia vocazione...

    Che sarebbe? :)

    Ci sono molti punti che si guardano in una sinastria, alla quale mi sembra tu sia molto interessata, per vedere se le due persone si incontrano di nuovo per motivi karmici...se le incontriamo di nuovo è perché ancora abbiamo con loro qualcosa di irrisolto quindi vale tutto ciò che hai scritto. Quando il Vertex di uno si sovrappone ad un pianeta importante dell'altra persona, si può dare un'interpretazione, ma vi sono anche Chirone, i Nodi Lunari (Nord e Sud), la posizione di Saturno, quella di Plutone (il passato karmico), quella di Giove (la risoluzione del karma).

    Se tu vuoi studiare l'astrologia seriamente dovresti prima imparare le basi e poi passare alle fasi successive. Ti consiglio, comunque, di leggere "Amore che cambiano la vita" di Paolo Crimaldi, che affronta i rapporti tra due persone dal punto di vista destinico.

    Nau
     
    Top
    .
67 replies since 31/12/2009, 02:12   47215 views
  Share  
.