Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by Fuse

  1. .
    Ciao Lag
    Grazie.
    Si l. Arcangelo Michele ❤️... Lo sento. Più di una volta penso alla spada. E ho sognato un leone. Mi parla continuamente.e stamattina ho incontrato l altro... Sei una persona speciale te. Grazie per il tuo aiuto.
    Un abbraccio e tante cose belle x te. 🌹
  2. .
    Ciao Lagherta,

    Prima cosa, grazie per la lettura.
    Vorrei spiegarti un po' la situazione se per te va bene così riesco a dare un senso ancora più approfondito alla tua lettura che nn fa una piega.
    Si, non fa una piega perché...
    Perché sono con il mio compagno da 11 anni e abbiamo un figlio di 7. Io ho dedicato la maggior parte della nostra relazione a protegerlo dai guai e a salvarlo da se stesso e anche da tt le disgrazie che hanno segnato il suo cammino.
    Caricandomi sulle spalle il. Suo. Peso cercando di rendergli la vita meno dura.
    Ho fatto di tutto per renderlo felice... Ma x lui nn è mai abbastanza... Io nn sono mai... Abbastanza brava abbastanza bella. Mai.
    3 anni fa ho incontrato un ragazzo, è stato uno shok. Perché in 30 secondi con uno sguardo è come se mi avesse ridato la vita.
    Ho iniziato a vedere i numeri angelici e ad avere sogni premonitori. Un risveglio di tutti i sensi.
    Con questo ragazzo abbiamo instaurato un rapporto semplice fatto di piccole complicità leggerezza. Un rapporto speciale fatto da tira e molla.
    Xke entrambi impegnati.
    Un bel giorno ci siamo salutati cm sempre e lui sparisce.
    Ho sentito il cuore andare in mille pezzi giorni dopo, piangevo senza capire xke... E poi ho sentito proprio un suggerimento... Era lui che aveva fatto una scelta. Aveva scelto di nn vedermi più. E ho sentito tanto dolore. Un dolore mai provato prima.
    Nn ci credevo... Ma con il passare delle settimane e mesi... Ho capito che non avevo sognato quel suggerimento. L avevo davvero sentito.
    Non ho tradito il mio compagno, ma mi rendo conto che il legame con l altro pur se platonico è un qualcosa di più. Io nn mi ero mai innamorata. Nn avevo mai provato davvero il sentimento che si prova... L avevo simulato. Nn conoscevo davvero questo sentimento. Incontrato l altro ho iniziato a fare ricerche su anime fiamme gemelle rapporti karmici. Ho sentito la chiamata alle carte, che avevo iniziato a leggere da piccola. Ma che nn ho coltivato perché ebbi paura. Ho scoperto l esoterismo la spiritualità. E ho iniziato a capire sempre di più il senso di quell incontro. Così speciale ma tanto doloroso.
    Ancora oggi dopo 3 anni io lo cerco. Gli lascio un fiore uns caramella un biglietto. lui prova a fare qualcosa ma nn riesce e scappa via.
    Il mio compagno siamo sempre insieme, ma nn va. Perché io sn cambiata, sono più consapevole e soprattutto non gli permetto più di trattarmi male. sono una persona buona e di cuore e io gli voglio bene e certe volte torna fuori la parte di me che lo compiace pur di non dargli dispiacere. Tradendo me stessa... Ancora... A volte vorrei far finta che Francesco nn è esistito ... Ma c è un qualcosa in me che si ribella e dice Nooo... Hai fatto tants strada per arrivare a dire IO SONO E ora vuoi tornare indietro?? È no... Io sento la voglia di spiccare il volo... E mollare lui e tt le malsanità del nostro rapporto.
    Solo che è difficile quando i mieu genitori mi attaccano dicendomi che sono egoista che nn penso a mio figlio... Mi rinfacciano i soldi che mi hanno dato. E tutta una serie di cose che so benissimo che dovrei rendermi trasparente e farmele scivolare... Ma
    È molto difficile.
    Tante ferite ce l ho aperte e le sento ma nm so guarirle.
    Come vedi la tua lettura nn fa una grinza.
    Se hai qualche consiglio, lo accetto volentieri.

    Grazie mille
    Saluti
    Sara

    Complimenti davvero.
    Grazie di cuore.
  3. .
    Grazie 🌹è un piacere
3 replies since 27/3/2022
.