Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by Tàra

  1. .
    il codice dei tarocchi
  2. .
    Sisi è me ne sono innamorata. Sto finendo di leggere quello di bozzelli. Di jodo ho ancora tutta la parte delle sue stese da leggere ma non voglio finirlo.. mi dispiace quasi chiuderlo. Molto bravo anche bozzelli. A differenza di jodo lavora di più sulla struttura del mandala 3x7. Quella classica diciamo.
  3. .
    Ciao Eris, hai da consigliare qualche testo? io al momento devo finire qualche libro però li finirò prima o poi.
  4. .
    Ciao
    non so se ti servono ancora, ho seguito delle conferenze di 2 donne una si chiama simonetta secchi e l'altra Alessandra, molto brave che hanno scritto dei libri, ma io non li ho letti. comunque ti lascio sotto i link.
    www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_simonetta-secchi.php
    Anche Bozzelli è molto bravo ma nei suoi libri non spiega i singoli arcani, prende però in considerazione come sono legati fra di loro, quindi te lo consiglio.

    A si.. marianne costa, sto aspettando l'uscita del suo nuovo libro in italiano!! anche lei eccezionale
  5. .
    Mi piacciono tutti e 2 i metodi. quando faccio le letture inizio con il predittivo e poi passo al tarologico ( sia tarologico che predittivo sono divinatori= entrare nel divino) per quello che so eh... sono proprio molto giovane nello studio di quest'arte.
  6. .
    va bene, accetto l'invito. penso ad una domanda
  7. .
    https://it.camoin.com/tarot/Vista-del-Diag...Camoin-3x7.html
    questi sono quelli che ho io.
  8. .
    si l'ho vista ed è anche vuota.. va bene attenderò!!!
  9. .
    Ciao! alla fine hai acquistato i tuoi tarocchi? io consiglio i marsiglia classici di convert o un suo rifacimento ( bozzelli, jodorowskj). all'inizio non mi piacevano un gran chè, ma poi ho scoperto che queste carte nascondono millemila messaggi. adesso non voglio vedere nessun altro mazzo.
  10. .
    anche io faccio richiesta! leggo i marsiglia classici, stese dritte, dritte e rovesce con legge degli sguardi. posso fare anche la croce semplice che conosco bene.
  11. .
    grazie!
  12. .
    Ciao a tutti , dopo essermi presentata rispondo.
    Ho seguito un corso di onirotarologia ed è stato splendido! Scelgo la luna e il diavolo.
    la luna perchè questo virus è sconosciuto (e questo governo non lavora con il favore delle tenebre 😜 )non sappiamo bene come si può controllare, ci costringe in casa e non ci permette il contattoperchè è altamente contagioso, da qui l'acqua che è una conduttrice. ci sta facendo venire mille paure (gambero nelle profondità dell'acqua) e ci stanno anche raccontando tante bugie.
    il diavolo rimarca come siamo inermi e soggiogabili in questo momento. nei marsigliesi, gli omini sono sono legati ad una sfera che ricorda il mondo, da qui l'illusione di essere liberi ma non è vero.
  13. .
    Ciao a tutti!
    mi sono avvicinata ai tarocchi da poco, a maggio faccio un anno. Inizialmente ho letto per informarmi il libro della tuan, poi sono passata a franca errani. da li il passo è stato breve con jodorowschi e bozzelli. sono un'appassionata di astrologia e la studio e la pratico da più di 15 anni. faccio parte della classica, ma non disdegno la moderna.
    Corro a leggere!
13 replies since 7/4/2020
.