Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes given by _Eris •

  1. .
    Il mondo è bello perché è vario...!!! E tutti sono speciali e diversi a loro modo...!! E menomale...!!!😅😅😅 Sai che monotonia..effetto zombi..!😂😂 Ognuno esprime il proprio pensiero..per fortuna siamo in un paese democratico e le regole si rispettono senza puntarti un fucile addosso...con scambi di opinioni...si può capire meglio quali sono o possono essere i limiti di ognuno e fin dove finisce la tua libertà per il bene degli altri....proprio come è successo con questo maledetto covid19...se c è rispetto a prescindere.. tutti potremo riassaporare la propria libertà...!! Se uno si può limitare a leggere un argomento sul forum e non esprime sempre il proprio pensiero... questo non significa non voler partecipare alla vita del forum... magari perché in quel momento non si è predisposti a farlo ..o semplicemente non ha niente da controbattere... è sempre un gesto da condividere...!!" Non tutti rendono allo stesso modo a scuola... ognuno ha i suoi tempi..." e questo non vuol dire non essere attivo ...ma per ciò che si può si fa...!! ,😜😜😜
  2. .
    Eh! Lo so :) :P
  3. .
    Ma il tampone lo hai fatto?
  4. .
    Secondo me, invece, la situazione è in totale evoluzione. Il taglio ci dice proprio questo. La XIII indica una trasformazione di questo vostro rapporto, un cambiamento in positivo.

    Poniamo che tu sia l'Imperatrice, e penso che sia così, è evidente che al momento non hai la voglia di agire, non la forza. Bisogna guardare ai molteplici significati che le lame hanno. Tu mi sembri un pò ossessiva nel rapporto con questa tua amica. Un pò dispotica mentre lei, la Papessa, appare più saggia ed anche cosciente dei tuoi limiti ai quali guarda con affetto come si fa verso qualcuno a cui si vuole molto bene, come farebbe una madre con la propria bambina. Penso che fra voi il chiarimento ci sarà. Lei appare come la saggia della situazione e credo tu abbia agito per gelosia. Ma hai una relazione con lei? Nel senso, state insieme? Gli Amanti come sintesi, è una carta che indica riconciliazione. E' solo questione di tempo. Lascia che il tempo faccia il suo ruolo lei tanto ti aspetta.

    Edited by Lagertha• - 29/2/2020, 12:20
  5. .
    Certo, per me va bene :D
  6. .
    Ciao , scusami davvero ma io sento di dover dire la mia opinione con schiettezza... ho notato che tu ti stai psicanalizzando. Ma gli astri non vanno usati per psicanalizzarsi. L'astrologia non deve essere psicologia. "Devo lavorare su di me" "sono così" "sono cosà", "la posizione di tal pianeta fa schifo" "Sono così perché quel pianeta è in cattiva posizione" ecc. ecc. Sai che succede? Alla fine ti autosuggestioni, ti colpevolizzi, ti autocritichi e pensi di essere sbagliata, stupida, cattiva, presuntuosa, testarda, ecc. ecc. Ma questo non va bene! Tutti siamo un po' dottor Jekyll e Mr. Hyde, un po' orgogliosi, un po' testardi, un po' lunatici, un po' egoisti, un po' litigiosi, un po' insicuri ecc. indipendentemente dai pianeti che abbiamo nel tema natale. Gli astri vanno usati per fare previsioni, punto. Evita di giudicarti e se gli altri ti giudicano male, peggio per loro. Piuttosto guarda al futuro! Che cosa vuoi sapere sul tuo futuro? Come andrà in amore? Come andrà il lavoro? Se compri o vendi una casa? Se starai bene fisicamente? Se avrai figli? Se ti sposerai? Se divorzierai? Se viaggerai? Se farai pace con qualcuno con cui hai litigato? Come saranno i rapporti con i genitori, con i tuoi fratelli/sorelle, con i tuoi vicini ? ecc. ecc. Fai una domanda agli astri, e avrai la risposta. Con l'astrologia indiana funziona così. Un abbraccio!
  7. .
    Belle e credibili queste interpretazioni! Grazie Eris! mi ha fatto molto ridere la spiegazione di Torre+Diavolo 🤜😎
  8. .
    Se partecipi agli Esercizi allora poi darò accesso alla Sezione degli stessi.

    Grazie :)
8 replies since 17/11/2016
.